E alla fine arriva mamma!

Acquista su Ibs.it   Dvd E alla fine arriva mamma!   Blu-Ray E alla fine arriva mamma!

Provaci ancora, Ted! Valutazione 5 stelle su cinque

di mynameisdude

Feedback: 505 | altri commenti e recensioni di mynameisdude
sabato 10 aprile 2010

Primo! Sono il primo ad elogiare su MMC la serie HIMYM.

Nel settembre del 2005 i due "creatori" Carter Bays e Craig Thomas vedono trasmettere sul network CBS la loro "creatura": HOW I MET YOUR MOTHER.
E insieme a loro tutti i fortunati collegati all'emittente hanno potuto godere di quei primi venti minuti che ti catupultano nella sit-com più divertente e geniale degli ultimi tempi.
E se le nostre emittenti nazionali trasmettono Alla fine arriva mamma, in rete possiamo trovare anche noi HOW I MET YOUR MOTHER. (Stiamo alla quinta serie)
Nel 2030 un futuro padre racconta ai suoi figli come ha conosciuto la loro madre (idea semplice, immediata, folgorante) e lo fa partendo dal 2005 anno in cui lui, Ted Mosby (Josh Radnor) insieme ai suoi amici Marshal Eriksen (Jason Segel), Lily Aldrin (Alyson Hanningan) e Barney Stinson (Neil Patrick Harris) - il miglior monster character che io ricordi- incontra Robin Scherbatsky (Cobie Smulders)... e non dico come né perché.
Guardate i dvd, guardateli in rete, guardate HOW I MET YOUR MOTHER.
Sceneggiature brillanti, dirette e divertentissime che davanti ad un bivio ripiegano su una terza strada che sta lì,  davanti ai tuoi occhi e che tu (io) spettatore non l' hai notata ma che una volta svoltato non puoi non proseguire dritto per l'episodio successivo.
Non meravigliatevi se guardandolo vi farete delle domande e vi darete delle risposte:
-Ma come ho fatto a non vederlo prima? Vabbé lo sto guardando adesso! - Ma perché, in Italia, il titolo è stato tradotto così? Ma perché, in Italia, hanno adattato i dialoghi così? Ma perché, in Italia, questo doppiaggio? (con il dovuto rispetto per i "titolisti" adattatori e doppiatori italiani)- Vabbé lo sto guardando in inglese con i sottotitoli! - Ma perché pur sapendo che sto guardando una "fiction" mi assorbe in questo modo? Ma perché se domani devo alzarmi presto, alle 4:00 del mattino sono ancora sveglio a guardare questa serie? - Tranquillo, è HOW I MET YOUR MOTHER.
Pronti a godere!

-Io di sicuro. E' chiaro-

.thedudeisback.

[+] lascia un commento a mynameisdude »
Sei d'accordo con la recensione di mynameisdude?

Ultimi commenti e recensioni di mynameisdude:

E alla fine arriva mamma! | Indice

Ilaria Ravarino