E alla fine arriva mamma!

Acquista su Ibs.it   Dvd E alla fine arriva mamma!   Blu-Ray E alla fine arriva mamma!

jhonny3 33 domenica 10 marzo 2013
è una sitcom leggen... non vi muovete... daria! Valutazione 5 stelle su cinque

Tra le sitcom è forse la migliore, con un cast ottimo dove primeggiano Josh Radnor e Neil Patrik Harris, i due volti di spicco della serie.
le scenografie sono ottime, a partire dalla realtà del Pub ai dettagli delle case.
Il protagonista è un ottimo personaggio: Ted Mosby un giovane architetto (poi professore) in cerca dell'anima gemella, che dop otto stagioni, cioè otto anni di serie ancora non troverà.
Ma il vero protagonista, e vero motivo per cui la serie ha successo è lui: Barney Stinson(Neil Patrik Harris).
Ricco, simpatico, elegante, imprenditore e soprattutto donnaiolo, da questa sua ultima caratteristica è quella che gli ha fatto scrivere due libri, davvero pubblicati, e avere un successo stratosferico. [+]

[+] lascia un commento a jhonny3 33 »
bikila venerdì 16 settembre 2011
basta vampiri:le serie tv non sono tutte "morte" Valutazione 5 stelle su cinque

How I met your mother è probabilmente la comedy series più azzeccata fino a questo momento. Cominciamo dai personaggi, sei simpatiche parodie di tipiche figure molto diffuse ai giorni nostri e in particolare nella realtà newyorkese, talvolta appena accennate talvolta sfrenatamente sbeffeggiate. Troviamo infatti Ted, il single alla ricerca esasperata del grande amore; Lily e Marshall, la coppia fortemente unita in una sorta di morbosa simbiosi ma genuinamente innamorata; Robin, la donna forzatamente indipendente appassionata di armi e infine Barney, il donnaiolo incallito contrario al matrimonio ed ogni forma di legame, tutti personaggi portati all’esasperazione e i cui principi sono spesso smontati e ribaltati. [+]

[+] lascia un commento a bikila »
claudiettino venerdì 12 agosto 2011
lo vedo da 3 gg e già non ne posso fare più a meno Valutazione 5 stelle su cinque

Brillante, divertente,scorrevole.. L'unico difetto è che finisce troppo presto: appena il tempo di incominciare e una puntata è già finita; per fortuna ci sono 6 stagioni

[+] lascia un commento a claudiettino »
simone.de.rosa lunedì 27 giugno 2011
grande serie! Valutazione 5 stelle su cinque

Una serie davvero ben fatta e il fatto che ogni puntata sia una storia a parte rende ancora più scorrevole e seguibile l'opera!

[+] lascia un commento a simone.de.rosa »
mynameisdude sabato 10 aprile 2010
provaci ancora, ted! Valutazione 5 stelle su cinque

Primo! Sono il primo ad elogiare su MMC la serie HIMYM.

Nel settembre del 2005 i due "creatori" Carter Bays e Craig Thomas vedono trasmettere sul network CBS la loro "creatura": HOW I MET YOUR MOTHER.
E insieme a loro tutti i fortunati collegati all'emittente hanno potuto godere di quei primi venti minuti che ti catupultano nella sit-com più divertente e geniale degli ultimi tempi.
E se le nostre emittenti nazionali trasmettono Alla fine arriva mamma, in rete possiamo trovare anche noi HOW I MET YOUR MOTHER. (Stiamo alla quinta serie)
Nel 2030 un futuro padre racconta ai suoi figli come ha conosciuto la loro madre (idea semplice, immediata, folgorante) e lo fa partendo dal 2005 anno in cui lui, Ted Mosby (Josh Radnor) insieme ai suoi amici Marshal Eriksen (Jason Segel), Lily Aldrin (Alyson Hanningan) e Barney Stinson (Neil Patrick Harris) - il miglior monster character che io ricordi- incontra Robin Scherbatsky (Cobie Smulders). [+]

[+] lascia un commento a mynameisdude »
E alla fine arriva mamma! | Indice

1° | bikila