Saw - L'enigmista

Acquista su Ibs.it   Dvd Saw - L'enigmista   Blu-Ray Saw - L'enigmista
Un film di James Wan, Darren Lynn Bousman. Con Cary Elwes, Danny Glover, Monica Potter, Makenzie Vega, Leigh Whannell.
Titolo originale Saw. Thriller, durata 100 min. - USA 2004. uscita venerdì 14 gennaio 2005. MYMONETRO Saw - L'enigmista * * * - - valutazione media: 3,21 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

non leggete la recensione di Farinotti Valutazione 4 stelle su cinque

di alessio

sabato 4 giugno 2005

Cavolo, ho appena rerminato di leggere la recensione del sig Farinotti...Beh...non è una recensione, in quelle assurde righe c'è svelato tutto il film compreso il finale...nessuno credo gli abbia chiesto di raccontare il film ...consiglio a tutti di non leggerla, anche perchè i commenti sul film sono assurdi, distorti, come se fossero stati lasciati da qualcuno che il film non l'ha nemmeno visto ma solo sentito raccontare da qualcun'altro che del film stesso non ha capito niente!!! Certamente non è un film che fa gridare al miracolo, c'è sicuramente qualche momento, diciamo non all'altezza o comunque giù di tono, ma questo fa sicuramente parte di quasi ogni pellicola. Trovo assurdo il riferimento ad Erica e Omar, sicuramente un'altro grosso errore che il Sig Farinotti ha commesso.Io chiederei scusa pubblicamente. Voglio dire che l'unica nota stonata di questo film, è stato leggere quelle righe.

[+] lascia un commento a alessio »
Sei d'accordo con la recensione di alessio?

ale venerdì 13 aprile 2007
?

hai ragione va bene non essere d'accordo ma inventarsi riferimenti incoerenti e stupidi non mi sembra giusto e soprattutto svelare il finale a chi(come me)era incuriosioto dal film

[+] lascia un commento a ale »
luke giovedì 10 maggio 2007
...

hai xfettamente ragione...NON leggetela, almeno non prima d aver visto il film PER INTERO E SENZA DISTRARSI come................

[+] lascia un commento a luke »
eyevan lunedì 4 giugno 2007
un uomo un perkè..

Mi meraviglio ke sia direttore responsabile del quotidiano informatico di questo sito,un quotidiano informatico leader del settore,ma mi meraviglio annke ke abbia presentato programmi televisivi di cinema e cultura e ke siadocente di cinema&letterata

[+] lascia un commento a eyevan »
Saw - L'enigmista | Indice

1° | alberto