Le conseguenze dell'amore

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Le conseguenze dell'amore   Dvd Le conseguenze dell'amore   Blu-Ray Le conseguenze dell'amore
Un film di Paolo Sorrentino. Con Toni Servillo, Olivia Magnani, Adriano Giannini, Gianna Paola Scaffidi, Raffaele Pisu.
Drammatico, durata 100 min. - Italia 2004. MYMONETRO Le conseguenze dell'amore * * * 1/2 - valutazione media: 3,97 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Il film più bello della storia Valutazione 5 stelle su cinque

di mara65

Feedback: 1348 | altri commenti e recensioni di mara65
giovedì 14 luglio 2011

Il film più bello della storia del cinema. Che vi devo dire.... per me è così. Un film magico, denso di atmosfere, in cui nei silenzi si percepiscono delle emozioni di elevata qualità. Sensazioni che attraverso le musiche, attraverso gli sguardi di Titta di Girolamo, il regista Sorrentino riesce a ragalarci. Un film sull'amicizia, come testimonia la frase finale del film, ricvolta a Dino Giuffrè....  - nonostante tutto, io Titta di Girolamo, sono il suo migliore amico - .

[+] lascia un commento a mara65 »
Sei d'accordo con la recensione di mara65?

lovecinè martedì 3 gennaio 2012
e' vero! Valutazione 0 stelle su cinque

Vedendolo al cine nel lontano 2004 ho detto: ecco, è nato qualcosa di nuovo, fresco, dolce e doloroso allo stesso tempo. C'è un regista che ci sa parlare, ancora, finalmente.

[+] lascia un commento a lovecinè »

Ultimi commenti e recensioni di mara65:

Vedi tutti i commenti di mara65 »
Le conseguenze dell'amore | Indice