Il mistero dei Templari

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Il mistero dei Templari   Dvd Il mistero dei Templari   Blu-Ray Il mistero dei Templari  
Un film di Jon Turteltaub. Con Nicolas Cage, Diane Kruger, Justin Bartha, Sean Bean, Jon Voight.
continua»
Titolo originale National Treasure. Avventura, durata 100 min. - USA 2004. uscita martedì 7 dicembre 2004. MYMONETRO Il mistero dei Templari * * * - - valutazione media: 3,30 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

con semplicità...2 ore rilassanti senza pensieri Valutazione 4 stelle su cinque

di puzzolina

Feedback:
mercoledì 4 giugno 2008

Purtroppo ho iniziato a vederlo solo dopo 25 minuti dall'inizio, ma da subito mi ha catturato l'attenzione con il suo ritmo incalzante, con la sua verve semplice ma simpatica allo stesso modo...Mi ha catturato Nicolas Cage in quanto ho un enorme rispetto per per lui come attore del presente e non perdo mai nessuno dei suoi film...La mia non e' una presa di parte, ma il film tiene bene il ritmo fra una sequenza e l'altra, non annoia mai in quanto fa scattare l'immaginazione di che potra' accadere e non mancano le battute simpatiche senza essere scontate ne superflue...Molto bella la scena finale dell'ignoto che scende nei sotto ...sotto fondi di New York...ma chi di noi anche se adulto non ha mai sognato ad occhi aperti qualcosa di simile?? Molto belle le scene di suspance, spingono lo spettatore ad essere incollati al video e sentirsi parte integrante con la scena che seguira'...Sono molto contenta di aver potuto acchiappare il film al volo dopo l'inizio...e non avevo il minimo dubbio che non mi sarei divertita con Nicolas Cage...facendomi dimenticare oer un attimo durato solo 2 ore cio' che di brutto c'e' in questo paese e cio' che di bruto ci aspettera'...Magari si potessero sempre vedere dei remaiche di Indiana Jones...meglio questo che altro davanti al teleschermo... Una persona che non guarda mai la televisione...forse una volta al mese e sempre dagli amici...

[+] lascia un commento a puzzolina »
Sei d'accordo con la recensione di puzzolina?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
60%
No
40%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
Il mistero dei Templari | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità