Il mistero dei Templari

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Il mistero dei Templari   Dvd Il mistero dei Templari   Blu-Ray Il mistero dei Templari  
Un film di Jon Turteltaub. Con Nicolas Cage, Diane Kruger, Justin Bartha, Sean Bean, Jon Voight.
continua»
Titolo originale National Treasure. Avventura, durata 100 min. - USA 2004. uscita martedì 7 dicembre 2004. MYMONETRO Il mistero dei Templari * * * - - valutazione media: 3,30 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

bello,si ma non troppo Valutazione 3 stelle su cinque

di VALE '93

Feedback:
venerdì 30 maggio 2008

Qst è un bel film ma non più di tanto..La trama è bella,le musiche molto coinvolgenti e gli attori tutti bravi...Ma non so,non mi convince più di tanto...Sarà perchè ho visto film mooolto più belli di qst o forse sarà perchè non è poi tutta sta gran cosa...Nicolas Cage è un bravissimo attore e così tutto il resto del cast...Forse la trama pur essendo avvincente non è così originale(copia abbastanza Indiana Jones)Cmq per me rimane un film guardabile,avvincente,coinvolgente e emozionante..Ma non più di tanto!Saluti!

[+] lascia un commento a vale '93 »
Sei d'accordo con la recensione di VALE '93?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
56%
No
44%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
audreyh giovedì 31 luglio 2008
in effetti c'è d meglio!
100%
No
0%

Siamo sempre d'accordo io e te, a qnt pare, nn è vero?Sì, 1 film accettabile.D sicuro meglio d qll d Scamorza!

[+] lascia un commento a audreyh »
d'accordo?
vale ´93 domenica 3 agosto 2008
si
100%
No
0%

Sì,di sicuro meglio dei film di Scamorza c'è!Sn contente che siamo sempre d'accordo...Tranne sul gladiatore!Ciaooo

[+] lascia un commento a vale ´93 »
d'accordo?
audreyh giovedì 4 settembre 2008
ma ke dc?...
100%
No
0%

Si ke siamo d'accordo sl gladiatore, 6 tu ke nn hai ancora capito!Bacioni!

[+] lascia un commento a audreyh »
d'accordo?
vale '93 martedì 9 settembre 2008
scusa
100%
No
0%

Già scusa Audreyh,ma la risposta sopra qst l'avevo scritta qnd credevo che ti piacesse più 300 del gladiatore,mi scuso...Ciao ciao!

[+] lascia un commento a vale '93 »
d'accordo?
audreyh grant cooper lunedì 3 agosto 2009
vale mi manki...
100%
No
0%

...e perciò ricomincia il pedinamento!!!

[+] lascia un commento a audreyh grant cooper »
d'accordo?
Il mistero dei Templari | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità