I diari della motocicletta

Acquista su Ibs.it   Soundtrack I diari della motocicletta   Dvd I diari della motocicletta   Blu-Ray I diari della motocicletta  
Un film di Walter Salles. Con Gael García Bernal, Mercedes Morán, Jean Pierre Noher, Mia Maestro, Rodrigo De la Serna.
continua»
Titolo originale Diarios de motocicleta. Avventura, Ratings: Kids+16, durata 126 min. - Argentina, Brasile, Cile, Perù, USA 2004. - Bim Distribuzione MYMONETRO I diari della motocicletta * * * - - valutazione media: 3,00 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

allora.. Valutazione 0 stelle su cinque

di Non Nobis Domine

Feedback:
mercoledì 9 aprile 2008

io la vedo in questo modo.. gli ebrei furono perseguitati anche dai comunisti, e anche marx odiava apertamente il popolo ebraico. Poi, i contadini russi furono sterminati da stalin, perciò da questo si dovrebbe capire che anche il comunismo ha fatto molte stronzate, come mai però soltanto il fascismo è illegale mentre abbiamo ancora persone in giro che sentendo discorsi di castro , vedendo stalin o sentendo il nome di guevara si esaltano?

[+] lascia un commento a non nobis domine »
Sei d'accordo con la recensione di Non Nobis Domine?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
80%
No
20%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
alexscorpio giovedì 24 luglio 2008
te lo spiego io !!!
100%
No
0%

Perche' tutte le barbarie commesse dai regimi comunisti , in confronto a quelle nazifasciste non sono niente ... eppoi la dittatura fascista in Italia è finita nel 1945 ed il fascismo come il nazismo ,erano considerati fuorilegge , poi i tempi sono cambiati ... ma comunque le dittature di qualsiasi colore siano sono da condannare !!! Ciao !!!

[+] lascia un commento a alexscorpio »
d'accordo?
swan_warriors sabato 11 aprile 2009
aspetta....
0%
No
0%

scusa che cosa centra stalin con guevaraio non solo non mi esalto vedendo stalin mi viene proprio da vomitare reazione provocatami anche dal baffetto e dal testone che cosa c'entra con questi guevara ? niente, ha sempre rifiutato ruoli da ministro nel governo cubano preferendo lottare per liberare il sud america dai grandi latifondisti e dalle multinazionali del nord fino a farsi ammazzare in bolivia la verità è che a voi fa comodo equipararci tutti a stalin,vero?

[+] lascia un commento a swan_warriors »
d'accordo?
I diari della motocicletta | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
Premio Oscar (2)
Golden Globes (1)

Articoli & News
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità