The Life of David Gale

Acquista su Ibs.it   Soundtrack The Life of David Gale   Dvd The Life of David Gale   Blu-Ray The Life of David Gale
Un film di Alan Parker. Con Kevin Spacey, Kate Winslet, Laura Linney, Gabriel Mann, Matt Craven.
Drammatico, durata 131 min. - USA 2003. MYMONETRO The Life of David Gale * * * - - valutazione media: 3,33 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

ottima interpretazione, manca QUALCOSA

di ilsuso

sabato 5 giugno 2010

effettivamente Charles Randolph, sceneggiatore alla prima esperienza, e' professore di filosofia.come ha disimpegnatamente scritto ''zappoli'':David Gale è un professore che, nel Texas che pratica con convinzione la pena di morte, si oppone come leader di un movimento di protesta che dà fastidio al potere. Un giorno però viene incastrato da una studentessa che gli si offre per un rapporto sessuale e poi lo accusa di stupro. Da quel momento la sua vita è in caduta libera: la moglie lo abbandona portandosi via il figlio e perde il lavoro. Tutto questo viene raccontato a una zelante giornalista che lo intervista nel braccio della morte. Perché Gale è stato condannato per l'omicidio della sua collaboratrice Constance e attende che l'esecuzione abbia luogo. La giornalista vorrebbe poterlo salvare.UNITO ALLA TUA PASSIONALE ED ARGUTA INTERPRETAZIONE, FORMEREBBERO UNA RECENSIONE COME SI DEVE, QUESTO PER DIFENDERE ''LO SFORZO'' DI ZAPPOLI ,NECESSARIO IN UNA RECENSIONE, come dire ''I DUE CENNI'' SULLA TRAMA. :-)mi piacerebbe leggere altre tue recensioni, se ne hai sceritte, come le posso tovare nel sito? ciao

[+] lascia un commento a ilsuso »
The Life of David Gale | Indice

1° | franz