Coffee & Cigarettes

Acquista su Ibs.it   Dvd Coffee & Cigarettes   Blu-Ray Coffee & Cigarettes
Un film di Jim Jarmusch. Con Roberto Benigni, Steven Wright, Steve Buscemi, Iggy Pop, Tom Waits.
Sperimentale, b/n durata 96 min. - USA 2003. - Bim Distribuzione MYMONETRO Coffee & Cigarettes * * 1/2 - - valutazione media: 2,96 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Coffee and what else...!? Valutazione 2 stelle su cinque

di Andrea

giovedì 17 gennaio 2008

Strano...molto strano...forse sn io nn voglio darecolpe inutili al film...per alcuni tratti anch simpatico...per altri molto strano...nn so che dire...ne cagata ne capolavoro...pero bravo jimmy... gli attori bravissimi...! roberto e sempre roberto anche se per soli 5 minuti...Cate e divina...alfred molto bravo come il suo compagnio di scena... cmq ho passato una piacevole serata...THKS JIM!!!

[+] lascia un commento a andrea »
Sei d'accordo con la recensione di Andrea?

cinofilo_bau venerdì 19 settembre 2008
punti

andrea...ti volevo...dire che....secondo....me...fai un uso.....diciamo....eccessivo....dei puntini di sospensione.................

[+] lascia un commento a cinofilo_bau »
Coffee & Cigarettes | Indice

Davide Morena