Kung Pow

Acquista su Ibs.it   Dvd Kung Pow   Blu-Ray Kung Pow
Un film di Steve Oedekerk. Con Fei Lung, Steve Oedekerk, Leo Lee, Jennifer Tung, Ling-Ling Hsieh.
Titolo originale Kung Pow: enter the fist!. Azione, Ratings: Kids+13, durata 81 min. - USA, Hong Kong, Taiwan 2002. - 20th Century Fox Italia uscita venerdì 26 luglio 2002. MYMONETRO Kung Pow * * 1/2 - - valutazione media: 2,79 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

paride86 sabato 25 luglio 2009
esagerato Valutazione 2 stelle su cinque

Demenziale di serie Z, "Kung Pow" ha sicuramente il pregio di far ridere in parecchie scene durante la visione, ma non lascia il minimo segno per cui valga la pena ricordarlo. Per amanti del genere.

[+] lascia un commento a paride86 »
pullide mercoledì 11 febbraio 2009
un capolavoro Valutazione 5 stelle su cinque

uno spettacolo

[+] lascia un commento a pullide »
zapatahc domenica 12 ottobre 2008
:) Valutazione 0 stelle su cinque

L'ho scoperto ieri, bellissimo!

[+] lascia un commento a zapatahc »
luigi wang yu sabato 11 ottobre 2008
bruce lee la tigre idomabile comico Valutazione 3 stelle su cinque

beh ci vuole una fantasia particolare per fare una cosa del genere.e bravo odekerk si è messo al posto del mitico wang yu e ne ha fatto un montaggio in chiave comica, esperimento riuscito al 90 per cento. comunque il film da cui odekerk ha fatto il montaggio è the savage killer(bruce lee la tigre indomabile).1976

[+] lascia un commento a luigi wang yu »
viviana venerdì 4 aprile 2008
demenziale d.o.c. Valutazione 4 stelle su cinque

Le tecniche praticate dai protagonisti della vicenda sono tanto reali quanto lo sono i piloti de “L’aereo più pazzo del mondo” o di “Hot Shots”; chi guarda questo film lo fa con la piena consapevolezza che si tratta di una barzelletta lunga un paio d’ore. Nessuna aspettativa di realismo, dunque. E tanto, tanto sano divertimento. La cosa più sconvolgente è che questo è un film vero. Cioè, un film originariamente girato come film di arti marziali, "I pugni del drago e della gru", del 1976, che è stato ripreso da Oedekerk e molto abilmente rimaneggiato. Già il "nuovo" doppiaggio regala autentici momenti di ilarità, ma il culmine si tocca quando entrano in scena i moderni effetti speciali, facendo vivere al protagonista un'esilarante esperienza in perfetto stile "Matrix". [+]

[+] lascia un commento a viviana »
il prescelto martedì 23 ottobre 2007
capolavoro! Valutazione 5 stelle su cinque

il film piu bello che abbia mai visto

[+] lascia un commento a il prescelto »
loris760 martedì 18 settembre 2007
ottimo demenziale Valutazione 3 stelle su cinque

Questo film fa ridere molto più di una volta. Interessante anche il lavoro di taglia e cuci di Oedekerk. A chi piace il genere Una pallottola spuntata.

[+] lascia un commento a loris760 »
santoruan@tiscali.it venerdì 6 luglio 2007
grande kung pow, spero che il sequel sia degno Valutazione 3 stelle su cinque

questo film mi ha strappato più di un sorriso, qualche gag non funziona, ma il film va bene e fa ridere. vediamo tanti films "comici" che fanno piangere.

[+] lascia un commento a santoruan@tiscali.it »
Kung Pow | Indice

Enrico Magrelli