The Score

Acquista su Ibs.it   Dvd The Score   Blu-Ray The Score
Un film di Frank Oz. Con Marlon Brando, Robert De Niro, Edward Norton, Angela Bassett, Gary Farmer.
Thriller, durata 123 min. - USA 2001. MYMONETRO The Score * * 1/2 - - valutazione media: 2,63 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

de niro e brando...che emozione! Valutazione 3 stelle su cinque

di toty bottalla

Feedback: 22380 | altri commenti e recensioni di toty bottalla
venerdì 15 luglio 2011

Due premi oscar, unici, per aver vinto interpretando lo stesso personaggio nella serie "IL PADRINO" sarà per questo, ma vederli recitare insieme mi ha emozionato. Il film è intenso, suspance garantita con finale a sorpresa, la storia è resa credibile dall'interpretazione vulnerabile che gli attori danno ai personaggi, certo siamo lontano dai capolavori a cui ci avevano abbituato in passato questi fuoriclasse, ma è comunque un film gradevole. Saluti.

[+] lascia un commento a toty bottalla »
Sei d'accordo con la recensione di toty bottalla?

Ultimi commenti e recensioni di toty bottalla:

Vedi tutti i commenti di toty bottalla »
The Score | Indice

Bettina Villani