Pearl Harbor |
||||||||||||||
Un film di Michael Bay.
Con Ben Affleck, Josh Hartnett, Kate Beckinsale, Alec Baldwin, Jon Voight.
continua»
Guerra,
durata 160 min.
- USA 2001.
MYMONETRO
Pearl Harbor ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
x reiverdi lilliFeedback: |
lunedì 14 luglio 2008 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Sicilia succursale d'America??Noooooooo Reiver!!!Ma per una ragione molto semplice..adesso il tuo cibo preferito sarebbe l'hot-dog e tu saresti tutto ciccia e brufoli.Invece sei più carino"falsomagro" ;) Quando parlavo di"buoni propositi"non mi riferivo a Stalin ma a Lenin.Ogni tanto mi lascio andare a questi slanci romantico-adolescenziali perchè mi rendo conto che anche Lenin in fondo prospettava un regime dittatoriale.La Carfagna è da ammirare!!Se è vero quello che si dice in giro(sempre se)è un tipo davvero umile ed accomodante.Quante donne dopo aver avuto il"fegato"(sempre se!!!)che ha avuto lei si sarebbero accontentate delle Pari opportunità????????!!!!Dai Reiver non ti arrabbiare e su e su..:)
[+] lascia un commento a lilli »
|
|
Recensioni & Opinionisti |
Premi |
Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | dqdizoal 2° | sara 3° | laurence316 4° | globetrotter2 5° | fiffa89 6° | time_traveler 7° | verit�samiper�nᦙ 8° | luigi chierico 9° | cenox 10° | iltrequartista 11° | shiningeyes 12° | fourt 13° | sellerone 14° | marco chiappetta 15° | marvelman 16° | tyler durden 17° | franco 18° | gibus |
Premio Oscar (8) Golden Globes (2) Articoli & News |
Link esterni
Sito Ufficiale |