Pearl Harbor |
||||||||||||||
Un film di Michael Bay.
Con Ben Affleck, Josh Hartnett, Kate Beckinsale, Alec Baldwin, Jon Voight.
continua»
Guerra,
durata 160 min.
- USA 2001.
MYMONETRO
Pearl Harbor ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
mi piace scherzàdi paleuttaFeedback: |
domenica 13 luglio 2008 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
scherzare è una cosa, offendere è un altra. Te non sai scherzare amico. Il tuo scherzare puzza sempre di aggressività anche un pò rozza, questa volta si te lo dico, sei pesante come una palata, purtroppo non sai farlo, sei come uno stonato che cerca di cantare. E lo stonato ha l'attenuante che non ci riesce in buona fede. Conosco gente che scherzando se ne diceva di tutti i colori offendendosi anche le mamme. Un bel giorno per una parolina di troppo si sono scazzottati bene bene e lo sai perchè? Uno dei due ha detto: "oggi quando mi hai detto vaffanculo ci ho sentito la malignità e la cattiveria". Sei tanto forbito quando vuoi e poi quando scherzi (per me te non scherzi cmq) sei sempre acido come l'acido muriatico e dici beceraggini anche un pò scontate. Vorresti offendere la tua e la mia intelligenza dicendo che i tuoi sono solo scherzi? Certo se questo è il tuo modo di farlo non c'è che dire, Panariello e Aldo Giovanni e Giacomo ti fanno un baffo a te...Ok passo e chiudo
[+] lascia un commento a paleutta »
|
|
Recensioni & Opinionisti |
Premi |
Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | dqdizoal 2° | sara 3° | laurence316 4° | globetrotter2 5° | fiffa89 6° | time_traveler 7° | verit�samiper�nᦙ 8° | luigi chierico 9° | cenox 10° | iltrequartista 11° | shiningeyes 12° | fourt 13° | sellerone 14° | marco chiappetta 15° | marvelman 16° | tyler durden 17° | franco 18° | gibus |
Premio Oscar (8) Golden Globes (2) Articoli & News |
Link esterni
Sito Ufficiale |