A.I. Intelligenza artificiale

Acquista su Ibs.it   Dvd A.I. Intelligenza artificiale   Blu-Ray A.I. Intelligenza artificiale
Un film di Steven Spielberg. Con Haley Joel Osment, Jude Law, Frances O'Connor, Sam Robards, Jake Thomas.
Titolo originale A.I. Artificial Intelligence. Fantascienza, Ratings: Kids+13, durata 146 min. - USA 2001. MYMONETRO A.I. Intelligenza artificiale * * * - - valutazione media: 3,17 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

la fine di un..maschione!che lacrime Valutazione 5 stelle su cinque

di suxbo

Feedback: 546 | altri commenti e recensioni di suxbo
giovedì 26 agosto 2010

il genere lo adoro fantastico ma..con trama. non so che cavolo di corde mi tocca ma 'sto film (e ne ho visti migliaia) e'  l'unico che riesce a farmi piangere o almeno stracommuovermi i nel finale (anzi ci metto pure L'olio di Lorenzo,ma ero piccolino). super il bambino e la mamma. visto infinite volte ma..ahime' il risultato non cambia..ma ci ho pianto solo io? maschione..adios

[+] lascia un commento a suxbo »
Sei d'accordo con la recensione di suxbo?

andaland mercoledì 14 dicembre 2011
non sei l'unico Valutazione 0 stelle su cinque

Il rapporto madre/figlio di questo film, è una cosa terribilmente commovente. L'idea di ritrovare la propria mamma, anche solo per un giorno, dopo migliaia di anni.....sob...sigh....beh, impossibile restare insensibili...

[+] lascia un commento a andaland »

Ultimi commenti e recensioni di suxbo:

A.I. Intelligenza artificiale | Indice

1° | dylan