Il diario di Bridget Jones

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Il diario di Bridget Jones   Dvd Il diario di Bridget Jones   Blu-Ray Il diario di Bridget Jones
Un film di Sharon Maguire. Con Renée Zellweger, Colin Firth, Hugh Grant, Gemma Jones, Jim Broadbent.
Titolo originale Bridget Jones's Diary. Commedia, durata 97 min. - USA 2001. MYMONETRO Il diario di Bridget Jones * * 1/2 - - valutazione media: 2,78 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Un rilassante film ma dal finale molto prevedibile Valutazione 2 stelle su cinque

di revenant44

Feedback: 0 | altri commenti e recensioni di revenant44
venerdì 11 settembre 2009

Comicità:7 1/2, bè se non ci fosse Bridget di umorismo ce ne sarebbe ben poco, come gia detto il film è una semplice commedia un film rilassante da vedere il sabato sera con la famiglia. Trama:6, sicuramente non ti puoi aspettare un film insolito e favoloso un filmotto banale e stupido e si sa gia che nel fil ci saranno alcune scene un po noiose e lente, infatti... Leggerezza:9, sicuramente il film non è complicato puoi anche permetterti di vedere nel frattempo un altro film, il film della durata di 97 minuti in effetti sembra un film da 97 minuti, visto che le scene sono molto agili. Volgarità:6, 1 o 2 scene di sesso e qualche parola che scivola dalla bocca di Hugh Grant, a parte questo il film non presenta scene da vietare. Scena finale:8,ahahah sicuramente molto particolare la corsa disperata di Bridget nella neve, in effetti un modo allegro per concludere un film dal finale molto ma molto prevedibile VOTO TOTALE DEL FILM:7,Un trio effettivamente poco "particolare", un classico triangolo composta dalla ragazza (Renée Zellweger) che rappresenta in molti punti la donna moderna che ha molti difetti:Perdere eso, smettere di fumare, smettere di bere...il personaggio comunque è molto divertente e simpatico,poi c'è il "bastardo" del trio (Hugh Grant) un vero e proprio bastrdo personaggio davvero insopportabile anche se in alcune scene, soprattutto nei primi incontri con Bridget, fa davvero ridere e infine c'è l'altro uomo quello dal carattere completamente diverso (Colin Firth) rappresenta un uomo molto poco spiritoso, abbastanza fedele e poco incline alla comunicazione...come ci si poteva aspettare alla fine Bridget si mette proprio con quest'ultimo.Sicuramente questo film non è tra le migliori commedie per quanto, non capisco il perchè, molta gente lo reputi un ottimo prodotto. (revenant44)

[+] lascia un commento a revenant44 »
Sei d'accordo con la recensione di revenant44?

Ultimi commenti e recensioni di revenant44:

Il diario di Bridget Jones | Indice