Donnie Darko

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Donnie Darko   Dvd Donnie Darko   Blu-Ray Donnie Darko  

Per adolescenti con il "mal di vivere"..... Valutazione 2 stelle su cinque

di wanni de gonzales

Feedback:
sabato 19 agosto 2006

Forse se l'avessi visto a 20 anni mi sarebbe piaciuto di più. Adesso che sono un pò più grandicello mi sento di dire che l'idea è buona.....ma sviluppata male.... il film non dice quasi nulla. Il regista è bravino, considerata l'età, ma ha mischiato tra loro caratteristiche peculiari di altri registi e di altri film. In certi momenti hai delle vere e peroprie sensazioni di deejavù....questa l'ho già vista , cosa sto guardanto? Twin Peaks? o è Dawson's Creek? o American Beauty? o Ritorno al Futuro? e potremmo ancora continuare.Ma del resto questo è un errore che commettono spesso i registi "nati per caso" a forza di guardare videocassette. Non basta essere cinefili per saper fare i film. Altrimenti uno sicuramente l'avrei già fatto anch'io. E' caduto nel trappolone anche il grande Tarantino......ma questa è un'altra storia... Ma poi quello che mi sembra assolutamente fuori dal mondo: "tra i 100 migliori film della storia del cinema"????????????????????? Ma non scherziamo con le cose serie......o hanno dimenticato di scrivere un bel pò di zeri e dire: l'ultimo tra i 10000 film più belli etc etc, o finora hanno visto solo film d'animazione.....ma neanche.....più profondo il Rè Leone della Disney......wanni

[+] lascia un commento a wanni de gonzales »
Sei d'accordo con la recensione di wanni de gonzales?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
50%
No
50%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
jak venerdì 21 novembre 2008
non ci arrivi proprio
0%
No
0%

Non ci arrivi proprio a capire che tutte quelle scene di dejavu erano citazioni palesi vero?

[+] lascia un commento a jak »
d'accordo?
Donnie Darko | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Poster e locandine
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 |
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 |
Scheda | Cast | News | Trailer | Poster | Foto | Frasi | Pubblico | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® Mo-Net s.r.l. P.IVA: 05056400483 Licenza Siae n. 2792/I/2742.
Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.
credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità