C'era un cinese in coma

Acquista su Ibs.it   Dvd C'era un cinese in coma   Blu-Ray C'era un cinese in coma
Un film di Carlo Verdone. Con Carlo Verdone, Beppe Fiorello, Anna Safroncik, Elisabetta Rocchetti, Marit Nissen.
Commedia, durata 109 min. - Italia 2000. MYMONETRO C'era un cinese in coma * * - - - valutazione media: 2,37 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

Beppe e Carletto Valutazione 2 stelle su cinque

di ARISTOTELES

Feedback: 47535 | altri commenti e recensioni di ARISTOTELES
martedì 3 maggio 2016

Una sufficienza abbondante.
Una commedia che si fa seguire volentieri con un buon Fiorello, accompagnato dal mitico Verdone che rimane comunque l'attore di punta del film.
La storia racconta il successo di un attore che partendo dal basso arriverà a riscuotere un discreto successo.
Da questo punto in poi,superbia ed avidità lo colpiranno in maniera distruttiva,nonostante moniti ed avvertimenti da parte del suo manager.
Purtroppo non si rimane stupiti,non ci sono grandi colpi di sorpresa e in più di un'occasione accade quello che ci si aspetta che accada.
Simpatica la trovata di trascinare un'attesa barzelletta fino al finale.

[+] lascia un commento a aristoteles »
Sei d'accordo con la recensione di ARISTOTELES?

Ultimi commenti e recensioni di ARISTOTELES:

Vedi tutti i commenti di ARISTOTELES »
C'era un cinese in coma | Indice

Pino Farinotti