Se scappi, ti sposo

Acquista su Ibs.it   Dvd Se scappi, ti sposo   Blu-Ray Se scappi, ti sposo
Un film di Garry Marshall. Con Julia Roberts, Richard Gere, Joan Cusack, Hector Elizondo, Rita Wilson.
Titolo originale Runaway Bride. Commedia, Ratings: Kids, durata 116 min. - USA 1999. MYMONETRO Se scappi, ti sposo * * 1/2 - - valutazione media: 2,58 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

eugen martedì 27 dicembre 2022
garry marshall autore di commedie leggere... Valutazione 0 stelle su cinque

"Runaway Bride"(Garry Marshall, scritto da Josann MC Gibbon e Sara Parriott, 1999)e' un film- commedia con i"soliti"(erano insieme in"Pretty WOman", poco mneo di un decennio prima)"Pretty WOman".  Un guornalista(Richard Gere) ha scritto un articolo"callunniando"(Ma neanche tanto, invero9la "fuggitrice di matrimoni"Maggie Carpenter(Julia Roberts)che naturalmente non rimane con le mani in mano ma contrattacca e di brutto... Qaudno lei decide di concedergli un'intevista, ovviamente lautamente compensata, lui inzizia a interessarsi sentimnetalmente alla ragazza. Lei scappera'in occasisone del profettat matrimonio, ma alla fine , tutto considerato, la passione sentimentlae esiste e si arrivera'al  "compketamento dell'amore", sempre che lo si considerai tale. [+]

[+] lascia un commento a eugen »
rongiu venerdì 16 aprile 2010
l'antropometria cinematografica Valutazione 0 stelle su cinque

Può esistere un'antropometria cinematografica? Può uno spettatore, sostituire in "diretta" ed in alcune parti, la protagonista di un film con un'altra? A me è capitato guardando questo film. La risposta è, dunque, si. Penso alle non poche, straordinarie, affinità interpretative tra la Julia Roberts e la Hilary Swank. Mi riprometto, dopo aver rivisto -Million dollar baby- di formulare meglio questo tipo di approccio e di aggiornare il commento. Il fine? Beh, è facile immaginarlo, vederle recitare insieme. Lo hanno già fatto? Bene, ditemi il titolo del film per piacere. Un lavoro con Julia Roberts,Hilary Swank, Richard Gere e Johnny Depp sarebbe una gran bel cast. La regia l'affiderei a Kathryn Bigelow "The Hurt Locker" ricordate? Bene, adesso vi lascio e. [+]

[+] lascia un commento a rongiu »
mary lunedì 29 dicembre 2008
favoloso!!!!!! Valutazione 4 stelle su cinque

Penso che una coppia come Gere e Julia faccia scalpore.Oltre a mostrarci il lato romantico nel film, mostrano anche quel lato divertente ed ironico che dopotutto è sempre piacevole da vedere

[+] lascia un commento a mary »
giù domenica 12 ottobre 2008
bello bello bello bello Valutazione 5 stelle su cinque

stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a giù »
ari venerdì 29 agosto 2008
bellissimo Valutazione 4 stelle su cinque

Film divertente e attori molto bravi, ottimo per passare una serata tranquilla, spensierata e divertente!

[+] lascia un commento a ari »
lorella 76 martedì 19 agosto 2008
sono interessata al terzo abito di julia!!! Valutazione 0 stelle su cinque

A tutti coloro che leggeranno questo msg... mi piacerebbe sapere la casa di moda che ha confezionato il terzo abito di julia nel film "Se scappi ti sposo" (per intenderci quello con la quale doveva sposare il tipo muscoloso e quasi privo di cervello: con scollo a barchetta e gonna di tulle (credo...) e strisce orizzontali di raso...) semplicemente meraviglioso... grazie a tutti coloro che mi aiuteranno nella ricerca, inviandomi più fotogramma dal film o ancora maglio l'atelier che l'ha creato... vorrei indossarlo per il mio di matrimonio... il mio fidanzato ci metterebbe due secondi a trovarlo... ma poi che sorpresa sarebbe... aiutatemi il matrimonio è previsto per il 2009... quindi avete tutto il tempo. [+]

[+] eccomi lorella 76 (di osc)
[+] lascia un commento a lorella 76 »
basil domenica 29 giugno 2008
direi che... Valutazione 3 stelle su cinque

più bella di te, lo è di sicuro.

[+] lascia un commento a basil »
stefania mercoledì 3 ottobre 2007
come è difficile essere se stessi Valutazione 4 stelle su cinque

Sud degli stati uniti,in una cittadina dove tutti si conoscono vive Meggie,senza madre,il padre ubriacone ,gli amici di sempre.Meggie è famosa per essere fuggita il giorno delle sue nozze, ed ora è al secondo tentativo. Proprio mentre si prepara al secondo matrimonio, arriva nella cittadina Ike,giornalista disincantato,che vuole intervistare Meggie,e per lo più metterla in ridicolo.Finirà invece per innamorarsene e per scoprire che Meggie è soltanto una donna alla ricerca di se stessa,e che la fuga dall'altare è la logica conseguenza di una vita fatta di troppe pressioni.Il film è comunque divertente,ironico,brillante.Gere e la Roberts sono in sintonia ,come sempre, e ben integrati nel ritmo dinamico del film. [+]

[+] lascia un commento a stefania »
roger sabato 23 giugno 2007
penoso film con la brutta julia...mezza stella... Valutazione 1 stelle su cinque

COME UN BICCHIERE DI COCA-COLA CON 2 CUCCHIAI DI ZUCCHERO!!!

[+] lascia un commento a roger »
nauas sabato 23 giugno 2007
orribile Valutazione 1 stelle su cinque

RIDICOLO...BANALE ...SCONTATO...COMMERCIALE...NOIOSO...IMBARAZZANTE...MAL-RECITATO...MAL-DIRETTO...DOLCE FINO A ESSERE VOMITEVOLE

[+] lascia un commento a nauas »
pagina: 1 2 »
Se scappi, ti sposo | Indice