Il miglio verde

Acquista su Ibs.it   Dvd Il miglio verde
Un film di Frank Darabont. Con Tom Hanks, David Morse, Michael Clarke Duncan, Michael Jeter, James Cromwell.
Titolo originale The Green Mile. Fantastico, durata 188 min. - USA 1999. MYMONETRO Il miglio verde * * * 1/2 - valutazione media: 3,73 su 102 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

da guardare e riguardare Valutazione 5 stelle su cinque

di elfabuloso94

sabato 18 aprile 2009

Questo Ŕ assolutamente uno dei pi¨ grandi capolavori della storia del cinema. E Frank darabont deve continuare a fare film pazzeschi come questo che non Ŕ bello come le ali della libertÓ ma ci manca poco. Alzi la mano chi non si sia commosso a vedere questo film sinceramente per˛: beh chi non si Ŕ commosso Ŕ di un gruppo ristrettissimo di persone. Andate a chiedere a qualcuno che l' ha visto com Ŕ il miglio verde fatelo e quasi tutti vi risponderanno che questo rientra tra i suoi film preferiti. L' ho visto finora tre volte e non mi ha mai stancato e credo di vederlo ancora altre volte per fare del bene, per far vedere quella cassetta che sta protetta dentro l' armadio anche ai miei amici, perchÚ in questo film c' Ŕ qualcosa di speciale, nella storia di un uomo di colore condannato a morte che ha poteri straordinari. In questa storia hanno un ruolo importante anche i cattivi come il poliziotto Percy che Ŕ probabilmente uno dei personaggi pi¨ sadici della storia del cinema e penso che senza di lui e billy the kid la storia non sarebbe stata molto convincente e intrattenente

[+] lascia un commento a elfabuloso94 »
Sei d'accordo con la recensione di elfabuloso94?

Il miglio verde | Indice

Pino Farinotti