Shakespeare in Love

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Shakespeare in Love   Dvd Shakespeare in Love   Blu-Ray Shakespeare in Love
Un film di John Madden. Con Joseph Fiennes, Gwyneth Paltrow, Geoffrey Rush, Tom Wilkinson, Judi Dench.
Titolo originale Shakespeare in Love. Storico, Ratings: Kids+16, durata 122 min. - USA 1998. MYMONETRO Shakespeare in Love * * * * - valutazione media: 4,08 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

non ci siamo Valutazione 2 stelle su cinque

di isidemilli

Feedback: 9 | altri commenti e recensioni di isidemilli
mercoledì 28 agosto 2013

ho grande stima per danny boyle,ha sfornato gran bei film che amo guardare e riguardare ma questo non è proprio il caso...allora..gran bel cast,vincent cassel,rosario dawson ecc..bell inizio di film molto promettente,i primi 20,30 minuti rimani incollato allo schermo per capire cosa succederà...poi tutto s'incasina,è difficile capire cosa sia reale e cosa invece è frutto dell ipnosi!!molte cose poi non mi hanno convinto,il rapporto dell ipnotista coi 2 protagonisti,in molte parti del film ti chiedi il perchè di quelle azioni che non stanno ne in cielo ne in terra e soprattutto quel che accade tra simon ed elisabeth..succedono delle cose e poi ti chiedi ma perchè??ma che trama idiota è??ma tutto ciò ha senso?? l'unica cosa che ha senso in questo film è il nudo di rosario dawson che ha risvegliato tutti i dormienti in sala.in finale è un film con una trama molto scadente che neanche bravi attori sono riusciti a sollevare,peccato sembrava promettere bene

[+] lascia un commento a isidemilli »
Sei d'accordo con la recensione di isidemilli?

Ultimi commenti e recensioni di isidemilli:

Shakespeare in Love | Indice

Stefano Lo Verme