Shakespeare in Love

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Shakespeare in Love   Dvd Shakespeare in Love   Blu-Ray Shakespeare in Love
Un film di John Madden. Con Joseph Fiennes, Gwyneth Paltrow, Geoffrey Rush, Tom Wilkinson, Judi Dench.
Titolo originale Shakespeare in Love. Storico, Ratings: Kids+16, durata 122 min. - USA 1998. MYMONETRO Shakespeare in Love * * * * - valutazione media: 4,08 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Bel film Valutazione 4 stelle su cinque

di eastwoodPA

domenica 6 novembre 2011

Questo film lo vidi la prima volta in cassetta con mia zia quando ero piccolo, l'ho rivisto poco tempo fa e, cavolo! Devo dire che questo film mi ha preso davvero molto! In genere non impazzisco per le commedie romantiche, ma questa devo dire che mi è davvero piaciuta. Ottimamente interpretata (e sono stanco di sentire le malelingue sull'oscar alla Paltrow, che secondo me è meritatissimo, nonostante l' impeccabile interpretazione di Cate Blanchett in Elizabeth) anche da Geoffrey Rush, che è stato il principale motivo per cui ho voluto rivedere il film, essendo uno dei miei attori preferiti! Comunque, nonostante la bellezza del film, devo dire con tutto me stesso che l'Oscar non se lo meritava, soprattutto se paragonato a film impareggiabili come La Sottile Linea Rossa o Salvate Il Soldato Ryan!

[+] lascia un commento a eastwoodpa »
Sei d'accordo con la recensione di eastwoodPA?

Shakespeare in Love | Indice

Stefano Lo Verme