Sex and the City

Acquista su Ibs.it   Dvd Sex and the City   Blu-Ray Sex and the City

per nick distefano Valutazione 5 stelle su cinque

di meeeee

mercoledì 20 agosto 2008

continua... se la prima serie trattava di sesso&co, le altre serie hanno preso una piega ben più seria trattando tempi più importanti come amicizia e famiglia. inoltre se tu avessi visto anche solo una puntata sapresti che Carrie nn lavora in un giornalucolo di provincia ma da Vogue. per piacere nn parlare a sproposito ma informati prima di emettere giudizi e nn criticare chi ha amato questo telefilm

[+] lascia un commento a meeeee »
Sei d'accordo con la recensione di meeeee?

valyna domenica 24 agosto 2008
d'accordissimoooooooooooooo

hai assolutamente ragione!!!!

[+] lascia un commento a valyna »
solomon mercoledì 3 settembre 2008
hai capito nick

1 Stagione intera non basta per giudicare ti devi sorbire almeno tutte le altre stagioni...e che argomenti seri trattano in Sex and the city:)dai è una serie per ragazze che al gentil sesso piace(se hanno meno di 20 anni...e poi dicono che le femmine crescono prima) ma non cercate moralità e insegnamenti morali in Sex and the city perfavore...a meno che non abbiate in media 16 anni allora si spiega tutto... Cordiali Saluti:)

[+] super solomon! (di nick distefano)
[+] lascia un commento a solomon »
meeeee mercoledì 10 settembre 2008
solomon....

nn ho 16 anni ma ti assicuro che la moralità è ben presente. credo esistano ancora falsi moralismi e idee preconfezionate che sono difficilmente modificabili per cui i detrattori rimarranno sempre tali...mi dispiace per voi...baci

[+] lascia un commento a meeeee »
nick distefano lunedì 1 dicembre 2008
non ti posso dare torto...

Che Vogue non sia un giornalucolo okay, però da quando in quà una giornalista che scrive una rubrica per lo più, può permettersi un guardaroba da ricconi? Dai è assurdo, io capisco che il telefilm ti piaccia, ma non devi difenderlo a spada tratta, dai, molte cose sono palesemnte assurde, e parlo per quelle poche puntate che ho visto, scusa e poi ragiona un attimo, se un telefilm non mi piace, ti sembra normale che mi guardi tutte le stagioni che lo compongono? Io ho dato un giudizio su alcune puntate che ho visto, importanti o no che fossero. Poi però non dirmi che c'è anche una morale perchè ti rido in faccia, se ti piace è un conto, ma obbiettivamente sembra un porno che al posto di scene hard ha scene poco meno del soft, non prendiamoci in giro.

[+] lascia un commento a nick distefano »
Sex and the City | Indice

Paola De Rosa