Sex and the City

Acquista su Ibs.it   Dvd Sex and the City   Blu-Ray Sex and the City

Belle,intelligenti,sensuali,e...ancora single!!!!! Valutazione 5 stelle su cinque

di Matte"95

venerdì 27 giugno 2008

Una serie che oltre a far ridere a crepapelle e,anche se più raramente,quasi commuovere.Contrariamente a cosa dice tutta la gente non solo per ragazze o donne(o gay!),il serial,infatti illustra il modo di pensare(complicatissimo!) delle donne,nelle diverse età.Così offre anche a noi maschi una chiave di lettura per questo mondo parallelo e misterioso.La storia tratta principalmente di quattro "ragazze" trentenni:Carrie,Samantha,Charlotte e Miranda.Ognuna diversa ed unica,ma tutte accomunate da alcuni requisiti:.Non più giovanissime,.Sono belle,.sono simpatiche e...single!La caccia si apre quindi sul meraviglioso sfondo della New York anni novanta e...nelle camere da letto.Ognuna ha un'idea differente del sesso: -Carrie ha come ossessione Mr.Big che non fa altro che ripiombare nelle sua vita accendendo tira e molla spasmodici; -Samantha non crede nei sentimenti(a parte qualche rara eccezione,una addirittura con una donna!)perciò vede il sesso come svago non come promotore dell'amore o modo di concepire; -Chrlotte sembra,invece,l'unica del gruppo non ancora disillusa sull'amore vero e profondo e quindi vede nel rapporto una forma d'amore e un legame unico che,spera,la potrà,un giorno,portare all'altare! -Miranda ha idee ciniche sul sesso e sui rapporti frutto di anni di storie chiuse in modo brusco e di bizzarre avventure con uomini altrettanto anormali!Almeno finchè non incontra Steve... Tutte queste storie ci vengono raccontate sul tavolo di un locale da queste quattro donne e vengono esposte ai Newyorkesi tramite la rubrica "Sex and the City" trattata proprio da Carrie e pubblicata sul New York Post. Tutto questo diretto dallo straordinario regista Michael Patrick King( e comunque da molti altri che non perdo tempo ad elencare)e del creatore Darren Star già benedetto dalle serie "Beverly Hills 90210" e "Melrose place" entrambe prodotte insieme all'amico Aaron Spelling.Cimentarsi nella visione del telefilm è quindi d'obbligo!C'è da divertirsi tra appuntamenti bollenti,ex,amici gay,problemi e stranezze di ogni genere.Buon divertimento assolutamente consigliato!

[+] lascia un commento a matte"95 »
Sei d'accordo con la recensione di Matte"95?

anonimo752321 mercoledì 23 luglio 2008
belle,intelligenti,sensuali,e...ancora single!!!!!

Chiediti il perchè.

[+] lascia un commento a anonimo752321 »
nick distefano domenica 8 marzo 2009
be...

Proprio intelligenti... Non esagererei!

[+] lascia un commento a nick distefano »
Sex and the City | Indice

Paola De Rosa