Sex and the City

Acquista su Ibs.it   Dvd Sex and the City   Blu-Ray Sex and the City

noodles martedý 17 marzo 2009
nefasto Valutazione 1 stelle su cinque

devo dire che anche se non amando particolarmente la serie, ogni tanto mi fa piacere vedere le 4 ragazze di new york alle prese con i loro amori le loro convinzioni e le loro avventure...pero, il film Ŕ veramente inguardabile!!noioso lungo, un product placement costante...peccato, a mio parere si poteva fare meglio

[+] lascia un commento a noodles »
luca p. martedý 23 dicembre 2008
inguardabile Valutazione 0 stelle su cinque

peggior film dell'anno

[+] lascia un commento a luca p. »
vinc84 giovedý 16 ottobre 2008
un film da comare Valutazione 1 stelle su cinque

sex and the city Ŕ un film da comare.un film x ragazzine vuote tutte griffe e bella vita alla ricerca del riccone di turno che possa mantenerle.....da evitare

[+] lascia un commento a vinc84 »
sxsbandida giovedý 2 ottobre 2008
dall'altra faccia delle donne Valutazione 4 stelle su cinque

un film assolutamente meraviglioso, in cui ogni donna vorrebbe vivere sŔ no ci fosse qsta civilta cosi meschina in cui la unica cosa che sa fare Ŕ giudicare e vivere sopra la ipocresia ; e mostrandosi alla apparenza perfetta.

[+] lascia un commento a sxsbandida »
kris martedý 23 settembre 2008
bellissimo!! Valutazione 5 stelle su cinque

Ho sempre adorato Sex and the City e ho praticamente visto tutte le puntate di tutte e sei le serie. Ho trovato molto esilaranti la maggior parte delle scene in cui c'era Charlotte, Ŕ stata particolarmente brava in questo film. Avevo paura che questo film mi potesse deludere e invece al contrario mi ha molto entusiasmato,appena uscirÓ in dvd sicuramente entrerÓ a far parte della mia videoteca personale!

[+] lascia un commento a kris »
meeeee mercoledý 20 agosto 2008
per nick distefano Valutazione 5 stelle su cinque

continua... se la prima serie trattava di sesso&co, le altre serie hanno preso una piega ben pi¨ seria trattando tempi pi¨ importanti come amicizia e famiglia. inoltre se tu avessi visto anche solo una puntata sapresti che Carrie nn lavora in un giornalucolo di provincia ma da Vogue. per piacere nn parlare a sproposito ma informati prima di emettere giudizi e nn criticare chi ha amato questo telefilm

[+] d'accordissimoooooooooooooo (di valyna)
[+] hai capito nick (di solomon)
[+] solomon.... (di meeeee)
[+] non ti posso dare torto... (di nick distefano)
[+] lascia un commento a meeeee »
nick distefano sabato 5 luglio 2008
stupido... Valutazione 1 stelle su cinque

E' un telefilm idiota, senza nessuna moralitÓ, quattro ragazze(tranne Kim Catrall che ragazza non Ŕ pi¨) che sembrano delle sedicenni con lo stipendio si riuniscono e parlano delle loro prodezze sotto le lenzuola, senza mai accennare un altro discorso. Per ultimo,mi chiedo come facciano a mantenere uno stile di vita di quel genere facendo lavori del tipo, giornalista in un giornale locale e avvoccato civile, Ŕ impossibile che riescano ad avere una collezione di scarpe del costo di $400 in media al paio. Surreale e poco divertente.

[+] maschilista (di meeeee)
[+] lascia un commento a nick distefano »
matte"95 venerdý 27 giugno 2008
belle,intelligenti,sensuali,e...ancora single!!!!! Valutazione 5 stelle su cinque

Una serie che oltre a far ridere a crepapelle e,anche se pi¨ raramente,quasi commuovere.Contrariamente a cosa dice tutta la gente non solo per ragazze o donne(o gay!),il serial,infatti illustra il modo di pensare(complicatissimo!) delle donne,nelle diverse etÓ.Cosý offre anche a noi maschi una chiave di lettura per questo mondo parallelo e misterioso.La storia tratta principalmente di quattro "ragazze" trentenni:Carrie,Samantha,Charlotte e Miranda.Ognuna diversa ed unica,ma tutte accomunate da alcuni requisiti:.Non pi¨ giovanissime,.Sono belle,.sono simpatiche e...single!La caccia si apre quindi sul meraviglioso sfondo della New York anni novanta e...nelle camere da letto.Ognuna ha un'idea differente del sesso: -Carrie ha come ossessione Mr. [+]

[+] belle,intelligenti,sensuali,e...ancora single!!!!! (di anonimo752321)
[+] be... (di nick distefano)
[+] lascia un commento a matte"95 »
grgrh martedý 10 giugno 2008
carino, ma per femmine Valutazione 3 stelle su cinque

carino, ma per femmine

[+] lascia un commento a grgrh »
vsdvdg martedý 10 giugno 2008
divertente Valutazione 4 stelle su cinque

divertente

[+] lascia un commento a vsdvdg »
Sex and the City | Indice

Paola De Rosa