La leggenda del pianista sull'oceano

Acquista su Ibs.it   Soundtrack La leggenda del pianista sull'oceano   Dvd La leggenda del pianista sull'oceano   Blu-Ray La leggenda del pianista sull'oceano
Un film di Giuseppe Tornatore. Con Tim Roth, Pruitt Taylor Vince, Bill Nunn, Clarence Williams III, Peter Vaughan.
Fantastico, Ratings: Kids+16, durata 165 min. - Italia 1998. - Medusa uscita mercoledì 28 ottobre 1998. MYMONETRO La leggenda del pianista sull'oceano * * * 1/2 - valutazione media: 3,58 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

COME BELLO! Valutazione 0 stelle su cinque

di Alexandra

lunedì 26 ottobre 2009

Il film era molto bello, mi è piaciuto molto ma era troppo lungo. Danny Boodman T.D Lemon 1900 era il mio carattere preferito perché lui aveva una storia interessante. Era differente dal libro ed io preferisco il film, c'era qualcosa che mancava dal libro. Gli attori erano bravi. La scena in cui c'era un duello tra le due pianiste e Danny Boodman T.D Lemon 1900 sembrava di essere fatto bene ed penso che sia stata una scena molto importante nel film. Mi sono piaciute le scene retrospettive perchè potevo costruire il complotto dalle altre prospettive. Avrei preferito di vedere il film in italiano, invece di l'aver visto in inglese. Pensavo che fosse molto triste quando la barca è esploduta perché 1900 non poteva fuggire, ma capisco che lui voleva morire perché la barca era tutto che conosceva nel mondo ed era sun modo semplice da finire la sua vita e rimanere con la barca. Amavo la musica del film, era commovente ed io non ero sorpresa di sentire che ha vinto un premio. Il film mi ha fatto di pensare della mia vita ed può essere considerato un film introspettivo. Vorrei guardare più film con Tim Roth perché ha dato un rapprasentazione bello.

[+] lascia un commento a alexandra »
Sei d'accordo con la recensione di Alexandra?

La leggenda del pianista sull'oceano | Indice

1° | nena