Il grande Lebowski

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Il grande Lebowski   Dvd Il grande Lebowski   Blu-Ray Il grande Lebowski  

Deludente Valutazione 1 stelle su cinque

di Capitan Nemo

Feedback:
domenica 7 settembre 2008

Mi aspettavo un gran film, data la fama che si è guadagnata la pellicola (mi chiedo come) e invece mi sono trovato a guardare una noiosa, sconnessa, insensata serie di eventi. Mi sono costretto a guardarlo fino alla fine, alla ricerca di una chiave di lettura, o di qualcosa che desse un senso al tutto, ma non è arrivato niente del genere. Nel frattempo i miei ospiti sbadigliavano e protestavano per il film che gli ho fatto sorbire...

[+] lascia un commento a capitan nemo »
Sei d'accordo con la recensione di Capitan Nemo?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
71%
No
29%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
gian sabato 4 ottobre 2008
sei ridicolo
75%
No
25%

definire noioso il grande lebowski è già di per se un eresia.Cercare un senso e una chiave di lettura in esso è ancora più da eretici.Il drugo non ha un senso,quello che fa nemmeno.Il bello del film sta tutto qui,in questa serie di eventi grotteschi e assurdi che colpiscono la vita del drugo.Una persona normale andrebbe in tilt,lui continua a tirare dritto,incurante di tutto."La prende come viene".Cosa che evidentemente tu e i tuoi sofisticati ospiti non riuscite a fare.

[+] perfetto gian (di videoben)
[+] lascia un commento a gian »
d'accordo?
enricosaedro_20 facce martedì 17 febbraio 2009
pensi troppo
33%
No
67%

lasciati andare! goditi le cose senza doverle sempre inquadrare, misurare, soppesare.

[+] lascia un commento a enricosaedro_20 facce »
d'accordo?
motorhead_eng giovedì 26 febbraio 2009
capitan nemo,tu e i tuoi amici siete nocivi
70%
No
30%

Ma perchè tu e i tuoi amici invece di disonorare questo cult prendendone visione,non siete andati a farvi l'aperitivo in qualche posto dove vi sareste sentiti sicuramente più realizzati e migliori? Insomma nemo, cmq mi fa piacere sapere che ci sono tanti che la pensano come te, perchè mi fai rendere conto di quante persone da evitare ci sono sulla faccia della terra

[+] lascia un commento a motorhead_eng »
d'accordo?
jazzygiozzy sabato 1 agosto 2009
eheh
90%
No
10%

" una noiosa, sconnessa, insensata serie di eventi".Lo so...non è fantastico?Impara a leggere fra le righe.

[+] lascia un commento a jazzygiozzy »
d'accordo?
Il grande Lebowski | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Pubblico (per gradimento)
  1° | filippo catani
  2° | lenin
  3° | gianpaolo
  4° | pinous
  5° | ash006
  6° | claudiofedele93
  7° | jeff lebowsky
  8° | ultimoboyscout
  9° | biso 93
10° | malvex
11° | alex41
12° | the thin red line
13° | enzo70
14° | figliounico
15° | fabio 3121
16° | alexander 1986
17° | harloch74
18° | il grande lewboski
19° | renato clint ian mazza
20° | fighter
21° | giuli18
22° | rambo
23° | shiningeyes
24° | esaminatore
25° | brando fioravanti
26° | reservoir dogs
27° | taniamarina
28° | bella earl!
29° | globetrotter2
Rassegna stampa
Pietro Masciullo
Poster e locandine
1 | 2 | 3 | 4 | 5 |
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 |
Scheda | Cast | News | Trailer | Poster | Foto | Frasi | Pubblico | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità