Assassini nati - Natural Born Killers |
||||||||||||||
Un film di Oliver Stone.
Con Woody Harrelson, Juliette Lewis, Tom Sizemore, Rodney Dangerfield, Everett Quinton.
continua»
Titolo originale Natural Born Killers.
Drammatico,
Ratings: Kids+16,
durata 120 min.
- USA 1994.
- Warner Bros Italia
uscita sabato 10 settembre 1994.
MYMONETRO
Assassini nati - Natural Born Killers ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Art.21. 1°Emendamento. Art.18
di DanieleFeedback: |
venerdì 21 marzo 2008 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
E se qualche idiota si identificasse con lei... Signor/a Anonimo?! -------------------------------------------------------- Art.21 - Costituzione Italiana I Emendamento - Costituzione Stati Uniti d'America Art.18 - Dichiarazione Universale dei Diritti Umani Per questi suddetti motivi e per centinaia di altri, penso che lei, e le persone come lei, debba essere sempre libero di esprimere i propri giudizi, anche se censorei, su questa e su qualunque altra opera dell'ingenio umano non conforme alla sua morale. Penso che il sottoscritto, e le persone come il sottoscritto, debba poter essere sempre libero di criticare lei, e le persone come lei, di battersi contro ogni tentativo censoreo, affinchè tali opere possano esistere. Penso che Oliver Stone, e come lui qualunque altra persona che faccia della propria capacità espressiva una forma di comunicazione, debba poter essere sempre libero di proporla nei modi e con i contenuti che ritiene più appropriati, affinchè il messaggio venga veicolato nel modo più efficace, anche se ciò dovesse destabilizzare la sensibilità di alcuni, fossero pure la maggioranza. L'arte non è omologazione. L'arte è rottura. Detto questo, scusate se ho esagerato nella difesa di questo film (che tra l'altro trovo bello, non eccezionale) ma il discorso era più generale. All'ennesima insensata stroncatura tipo "pericolosissimo", gli animi più instabili verranno ancora di più corrotti; oppure dopo che da altre parti si tirano in ballo i bambini...(che ne saràààà dei nostri bambiniiii!!!) mi sono francamente rotto il cazzo... Mi scuso ancora e saluto.
[+] lascia un commento a daniele »
|
|
Recensioni & Opinionisti |
Premi |
Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | bue84 2° | ashtray_bliss 3° | l. m. 4° | zzyo 5° | ultimoboyscout 6° | vanni 7° | hal 9000 8° | ibracadabra 8 9° | giuseppe garibaldi 10° | andyflash77 11° | jonnylogan 12° | carloalberto 13° | ennio 14° | jackiechan90 15° | jacopo b98 16° | mr.619 17° | francesco manca 18° | baka |
Festival di Venezia (2) Golden Globes (1) Articoli & News |