vale '93
|
sabato 29 novembre 2008
|
mahh!
|
|
|
|
Senti,io nn ce l'ho con te e nn voglio che cominci a insultarmi come fai sempre...Ma come fa a nn piacerti qst film?Ti sei addormentato?!Ma possibile che ti piacciano film come Natale a Miami e roba simile?Approposito,siamo d'accordo su Twilight,se nn hai ancora visto le mie risposte...Il che mi preoccupa...Cmq,lasciando perdere Twilight,qst film è assolutamente meraviglioso,nn riesco nemmeno a spiegarti qnt è bello!Spero solo che imparerai ad apprezzare qst film che hanno degli insegnamenti importanti e nn le solite cazzate...Nel senzo buono,eh,nn cominciare a insultarmi come sempre...Anche se so che lo farai,salutiii!
|
|
[+] lascia un commento a vale '93 »
[ - ] lascia un commento a vale '93 »
|
|
d'accordo? |
|
marvelman
|
domenica 28 dicembre 2008
|
rispetta le opinioni altrui !!!!
|
|
|
|
E non rompere Vale , ok ? Ignorami e io farò altrettanto con te !!!!
|
|
[+] lascia un commento a marvelman »
[ - ] lascia un commento a marvelman »
|
|
d'accordo? |
|
princifiume
|
martedì 6 gennaio 2009
|
ma falla finita.
|
|
|
|
Ma per favore. Non sai cosa vuol dire 'un film bello e significativo'. Riguardalo.
|
|
[+] lascia un commento a princifiume »
[ - ] lascia un commento a princifiume »
|
|
d'accordo? |
|
riccardo-87
|
sabato 10 gennaio 2009
|
ciao marvelman!
|
|
|
|
a quanto pare ti ritrovo da tutte le parti,caro marvelman;beh devo dire che un pò me l'aspettavo,dopo aver letto i tuoi patetici commenti che hai lasciato per il cacciatore e per c'era una volta in america,potevo aspettarmi di trovarti anche a commentare questo film..e come di consueto lo fai scrivendo superficialmente un commento che,al solito,avresti fatto bene a risparmiarti.vedi tu non capisci cosa ci trovano le persone in questi film-e molto probabilmente anche in molti altri capolavori-perchè non hai alcun senso artistico,hai un'idea di cinema superficiale e rozza,degni di molti ragazzi del giorno d'oggi.infatti oggi si amano i fim alla mel gibson o alla quentin tarantino,ovvero film di pura,stupida e gratuita violenza.
[+]
a quanto pare ti ritrovo da tutte le parti,caro marvelman;beh devo dire che un pò me l'aspettavo,dopo aver letto i tuoi patetici commenti che hai lasciato per il cacciatore e per c'era una volta in america,potevo aspettarmi di trovarti anche a commentare questo film..e come di consueto lo fai scrivendo superficialmente un commento che,al solito,avresti fatto bene a risparmiarti.vedi tu non capisci cosa ci trovano le persone in questi film-e molto probabilmente anche in molti altri capolavori-perchè non hai alcun senso artistico,hai un'idea di cinema superficiale e rozza,degni di molti ragazzi del giorno d'oggi.infatti oggi si amano i fim alla mel gibson o alla quentin tarantino,ovvero film di pura,stupida e gratuita violenza.l'alternativa sono i film"tutto effetti speciali,come appunto uelli della marvel.ormai il cinema della sensibilità è scomparso,e con esso sono scomparsi anche gli spettatori sensibili.mi fai un favore?non commentare più questi film..mi fa male agli occhi!!
[-]
|
|
[+] lascia un commento a riccardo-87 »
[ - ] lascia un commento a riccardo-87 »
|
|
d'accordo? |
|
readcarpet
|
giovedì 15 gennaio 2009
|
un intenditore
|
|
|
|
deve esserti piaciuto molto il film che citi, tanto che non ricordi neanche il nome. è "la scuola" quello con silvio orlando, genio!
|
|
[+] lascia un commento a readcarpet »
[ - ] lascia un commento a readcarpet »
|
|
d'accordo? |
|
marvelman
|
venerdì 16 gennaio 2009
|
fatevi i fatti vostri , ok ?
|
|
|
|
A me piacciono i cinepanettoni , Scamarcio , Neri Parenti , Bova e Muccino e non queste scemenze ; Riccardo se ti fa male agli occhi vai dall'oculista !!!
[+] marvelman ridicola
(di slasher master)
[ - ] marvelman ridicola
|
|
[+] lascia un commento a marvelman »
[ - ] lascia un commento a marvelman »
|
|
d'accordo? |
|
readcarpet
|
venerdì 16 gennaio 2009
|
ti chiedo scusa
|
|
|
|
sono solo un cafone e un idiota!
|
|
[+] lascia un commento a readcarpet »
[ - ] lascia un commento a readcarpet »
|
|
d'accordo? |
|
audreyh
|
sabato 31 gennaio 2009
|
valeee!
|
|
|
|
Marve è una donna!A cui piace scamarcio!è proprio vero che sn rimasta all'altro secolo!
|
|
[+] lascia un commento a audreyh »
[ - ] lascia un commento a audreyh »
|
|
d'accordo? |
|
vale '93
|
sabato 7 febbraio 2009
|
x audreyh
|
|
|
|
sì,è una ragazza...Ma nn so perchè mi riesce meglio pensarla come un maschio!
|
|
[+] lascia un commento a vale '93 »
[ - ] lascia un commento a vale '93 »
|
|
d'accordo? |
|
audreyh
|
martedì 17 febbraio 2009
|
boh, così....................
|
|
|
|
...sarà perchè il solo pensiero che possa esistere una ragazza così è un'offesa a tutte le ragazze (e donne) d qst mondo!
|
|
[+] lascia un commento a audreyh »
[ - ] lascia un commento a audreyh »
|
|
d'accordo? |
|
|