La dama rossa uccide sette volte

Acquista su Ibs.it   Soundtrack La dama rossa uccide sette volte  
Un film di Emilio Miraglia. Con Barbara Bouchet, Pia Giancaro, Marino Masé, Marina Malfatti, Ugo Pagliai.
continua»
Giallo, durata 90 min. - Italia 1972. MYMONETRO La dama rossa uccide sette volte * * - - - valutazione media: 2,25 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   

intrigante Valutazione 4 stelle su cinque

di butch


Feedback:
venerdì 7 aprile 2006

Non torneranno più, si quei magnifici anni 70, gli anni dei generi cinematografici italiani, oggi rivalutati anche dai grandi registi americani; si perchè i vari king, tarantino e company questi film li hanno guardati, poi ognuno da il gidizio che vuole ma nessuno può dire che non sia stata una grande stagione per il nostro cinema. La dama rossa è un bel giallo, può piacere o no ma è affascinanante e ti tiene incollato perchè alla fine vuoi sapere chi è l'assassino e cominci anche tu a investigare guardando il film, lo avranno fatto anche i vari stephen king..................................... Intrigante.

[+] lascia un commento a butch »
Sei d'accordo con la recensione di butch?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
80%
No
20%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
homer domenica 5 agosto 2007
w il gothic - horror italiano degli anni 70
0%
No
0%

Anch'io adoro il genere, caro butch. Mi piace il candore artigianale, l'ingenuità dei dialoghi e di certe inquadrature di quei film. Mi piace l'umile lavorio che questi film rivelano. Forse un po' della mia passione sta nel fatto che negli anni 70 c'ero già ma ero un bambino. Li considero familiari, ma nel contempo sconosciuti. Una strana, contraddittoria sensazione.

[+] lascia un commento a homer »
d'accordo?
marino martedì 25 dicembre 2007
hammer remembers
0%
No
0%

sono d'accordo su quei magnifici gialli ,degli anni 70.ottime anche le colonne sonore. no! non torneranno più i 70! un saluto!

[+] lascia un commento a marino »
d'accordo?
La dama rossa uccide sette volte | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

Pubblico (per gradimento)
  1° | atokit80
  2° | alan lester
  3° | elgatoloco
Scheda | Cast | News | Frasi | Pubblico | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità