Cinque tombe per un medium

Acquista su Ibs.it   Dvd Cinque tombe per un medium   Blu-Ray Cinque tombe per un medium  
Un film di Massimo Pupillo. Con Walter Brandi, Barbara Steele Horror, b/n durata 90 min. - Italia 1966. Acquista »

Mi è rimasto impresso Valutazione 4 stelle su cinque

di Oblomov

Feedback:
domenica 14 ottobre 2001

Ricordo bene l'occasione in cui vidi questo film horror. Era una notte d'inverno di tanti anni fa (1979) su una tv privata che ora non esiste più, Tele Torino International. Avevo 14 anni ed ero a letto con una brutta bronchite. Bei tempi quelli! Si potevano vedere sulle tv private film che ora probabilmente è possibile solo più visionare in qualche retrospettiva per appassionati. Non ricordo molto bene la trama del film: so solo che mi impressionò molto e alla fine una pioggia purificatrice faceva cessare le terribili apparizioni. Mi piacerebbe davvero rivederlo: i film per me sono un po' come la "madeleine" per Proust, rievocano un'epoca della mia vita.

[+] lascia un commento a oblomov »
Sei d'accordo con la recensione di Oblomov?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
100%
No
0%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
Cinque tombe per un medium | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

Shop
DVD
Scheda | Cast | News | Frasi | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità