La mia vita a Garden State

Acquista su Ibs.it   Soundtrack La mia vita a Garden State   Dvd La mia vita a Garden State   Blu-Ray La mia vita a Garden State  
Un film di Zach Braff. Con Zach Braff, Kenneth Graymez, George C. Wolfe, Austin Lysy, Gary Gilbert, Jill Flint.
continua»
Titolo originale Garden State. Commedia, durata 109 min. - USA 2004. uscita venerdì 17 giugno 2005. MYMONETRO La mia vita a Garden State * * * 1/2 - valutazione media: 3,58 su 26 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

marta venerdì 12 gennaio 2007
meraviglioso Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

meraviglioso

[+] lascia un commento a marta »
d'accordo?
mattia mercoledì 9 agosto 2006
garden state Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

Film stupendo. Profondo e divertente allo stesso tempo. Zach Braff è un idolo!!!

[+] lascia un commento a mattia »
d'accordo?
justo martedì 18 luglio 2006
una bella sorpresa Valutazione 4 stelle su cinque
86%
No
14%

Ha fatto tutto Zach Braff in questo film:sceneggiatura,regia,ruolo da protagonista.E ha mostrato un talento inaspettato in tutte queste tre attività:la sua interpretazione esprime benissimo malinconia,rimpianto,insoddisfazione.Non ci si aspettava che il protagonista di Scrubs esordisse con un film per niente comico,ma in linea con la sua recitazione.Belli i personaggi e bravissimi tutti gli attori,a cominciare da Natalie Portman(la ragazza di cui si innamora Andrew/ZAch) e Ian Holm,nel ruolo del padre incapace di esprimere affetto.Un film delicato e sincero dal sapore amaro,che riesce anche ad essere commovente.

[+] lascia un commento a justo »
d'accordo?
il viga lunedì 25 luglio 2005
un sorriso e una lacrima Valutazione 5 stelle su cinque
82%
No
18%

Un film breve, dalla trama poco intricata. Un film che non fai in tempo ad addentare perchè è già passato come un profumo intenso. Ma al contempo gustoso e che lascia sazietà senza nessuna controindicazione. La classica riproposizione del tema della morte, che non riesce a prescindere dal tema dell'amore, ma che non risulta mai banale o scontata. Perchè il tutto è condito da un malessere di fondo, e da un'ironia spicciola ma originale e spassosa e che riesce a mitigare il forte sapore amaro che la pellicola assume anche grazie agli incantevoli scenari autunnali che il New Jersey offre con generosità. Questa ironia, unita al tema del dolore regalano spesso un'unica emozione fortissima, che ti lascia inebetito in un sorriso appena accennato e uno sguardo sommesso, comprensivo e sognatore. [+]

[+] lascia un commento a il viga »
d'accordo?
pagina: « 1 2 3
La mia vita a Garden State | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Mattia Nicoletti
Pubblico (per gradimento)
  1° | il viga
  2° | sherwood
  3° | sandman
  4° | kermadec
  5° | lordrest
  6° | jackiechan90
Rassegna stampa
Francesco Alò
Poster e locandine
1 | 2 | 3 | 4 | 5 |
Immagini
1 | 2 |
Link esterni
Sito ufficiale
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
venerdì 15 gennaio
Disincanto - Stagione 3
venerdì 1 gennaio
Cobra Kai - Stagione 3
giovedì 31 dicembre
Sanpa: luci e tenebre di San Patri...
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2021 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità