Trama:
Dopo la misteriosa scomparsa del suo amico Billy Roseword, il detective Foley (Eddy Murphy) torna a casa dove tutto è iniziato, cioè a Beverly Hills per indagare sulla corruzione nel dipartimento di polizia, insieme a sua figlia (Taylour Paige) e l'ex fidanzato di quest'ultimo, Bobby Abott (Joseph Gordon-Levitt.
[+]
Trama:
Dopo la misteriosa scomparsa del suo amico Billy Roseword, il detective Foley (Eddy Murphy) torna a casa dove tutto è iniziato, cioè a Beverly Hills per indagare sulla corruzione nel dipartimento di polizia, insieme a sua figlia (Taylour Paige) e l'ex fidanzato di quest'ultimo, Bobby Abott (Joseph Gordon-Levitt.)
Recensione:
Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F. Del 2024 diretto da Mark Molloy è il quarto capitolo della franchise prodotto dalla Paramount Pictures,Jerry Bruckheimer e Eddie Murphy sono distribuiti da Netflix.
La trama si concentra su un motivo o su un altro sempre nello stesso posto, cioè Beverly Hills, ed è lì che Foley conduce le sue indagini.
La trama a tratti sembra frizzante, soprattutto l'inizio con scena e musica che ricordano la vecchia trilogia, ma avverte la sceneggiatura di qualche lacuna, in quanto gli sceneggiatori e il regista vogliono ricoprire qualche buco facendo solo un gran pasticcio rallentando lo sviluppo della trama.
alla fine il film si "difende bene" con i vecchi interpreti del gran completo con Billy Rosewood, John Taggart e Serge che fa tornare in mente agli appassionati del poliziesco un po' di nostalgia.
[-]