Diabolik

Acquista su Ibs.it   Dvd Diabolik   Blu-Ray Diabolik

katia sandri sabato 18 dicembre 2021
noioso e lento Valutazione 2 stelle su cinque

Belle le strade e la ricostruzione storica, lenti i dialoghi, imbarazzante la recitazione, immagino voluta, di diabolik che risulta uguale a quella di Data l'androide di Star Trek, ma Data ha un migliore senso dell'umorismo. Diabolik è descritto come un maniaco psicopatico, con una moglie soggiogata, vittima di violenza psicogica, che tuttavia lo smaschera, chiama la polizia e riesce a non farsi uccidere, pur non capendo niente di quel che succede. Eva assolutamente poco credibile, e improbabile, vedova di un ricco sudafricano dal passato di ex ballerina di night, si innamora di diabolik ancora prima di conoscerlo, si eccita ad essere minacciata alla gola da un assassino, e confidando sul suo charme tenta di sedurlo, riuscendoci subito. [+]

[+] lascia un commento a katia sandri »
thomas sabato 18 dicembre 2021
eva kant 3 - diabolik 1

Sgombriamo subito il campo da un equivoco: la vera protagonista del film è Eva Kant, non D

[+] lascia un commento a thomas »
no_data sabato 18 dicembre 2021
un occasione persa Valutazione 0 stelle su cinque

personaggi non credibili, un film senza spessore, tra i commenti che ho letto mi trovo assolutamente concorde con "buona la prima"

[+] lascia un commento a no_data »
athos venerdì 17 dicembre 2021
miriam superstar Valutazione 3 stelle su cinque

Miriam Leone superstar in Diabolik. Bella e brava, da senso al film. Per il resto Marinelli mi sembrava fuori ruolo mentre Mastrandea dava un senso di humour sottostante, il tutto per rimanere coerenti con il fumetto. E' difficile trovare bei film negli ultimi tempi, comunque Diabolik rimane una buona pellicola anche se dopo dieci minuti dall'uscita ci si dimentica di averlo visto.

[+] lascia un commento a athos »
tmuz12 venerdì 17 dicembre 2021
si può migliorare Valutazione 3 stelle su cinque

Era uno dei film che più attendevo quest'anno e nonostante la pessima campagna marketing e le disastrose recensioni sono entrato in sala con la speranza di vedere un buon film. Partiamo dagli aspetti decisamente positivi, i costumi sono fantastici, le scenografie perfette e la fotografia è ottima, tutto il resto purtroppo traballa un po'. L'intero film è permeato da un impostatezza generale nella recitazione che rende i dialoghi macchinosi e finti, questo non aiuta per niente gli attori, Mastandrea e la Leone quelli più a loro agio, Marinelli inizia non convincendo affatto ma si riprende col procedere del film, chi più ne risente è Alessandro Roia mentre un paio di attori secondari sono decisamente inadeguati ed hanno alcune battute che sanno di buona la prima. [+]

[+] lascia un commento a tmuz12 »
ieso maurizio venerdì 3 aprile 2020
ricordi e attualità tecnologica Valutazione 0 stelle su cinque

Ci sarà l'attuale tecnologia ad aiutare il nostro Diabolik?Ci saranno anche flash in bianco e nero?

[+] lascia un commento a ieso maurizio »
pagina: « 5 6 7 8 9
Diabolik | Indice