Mank

Un film di David Fincher. Con Gary Oldman, Lily Collins, Amanda Seyfried, Charles Dance, Tom Burke.
Titolo originale Mank. Drammatico, - USA 2020. - Lucky Red uscita lunedì 26 aprile 2021. MYMONETRO Mank * * * 1/2 - valutazione media: 3,97 su 24 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Mank sembra la goccia d''acqua di Churchill! Valutazione 2 stelle su cinque

di Paperinik

Feedback:
martedì 22 dicembre 2020

Un tono di bianco e nero che promette da subito ampi e lunghi sbadigli. Dialoghi troppo densi e sagaci per non sapere di artificiosa leziosità. Una recitazione del protagonista che è un riciclo di Churchill. I personaggi sono tratteggiati bene e provocano un sano e genuino fastidio. Questione di gusti, per carità: ma io rimpiango il regista di Seven e Zodiac...

[+] lascia un commento a paperinik »
Sei d'accordo con la recensione di Paperinik?

Mank | Indice

Satellite Awards (14)