Western Stars

Un film di Bruce Springsteen, Thom Zimny. Con Bruce Springsteen Documentario, Ratings: Kids+13, durata 83 min. - USA 2019. - Warner Bros Italia uscita lunedì 2 dicembre 2019. MYMONETRO Western Stars * * * - - valutazione media: 3,45 su 4 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

giovedì 5 dicembre 2019
citazione incorretta Valutazione 0 stelle su cinque

Buongiorno, volevo solo segnalarle che Bruce è comparso come "cameo" in "Alta Fedeltà.

Cordiali saluti

mercoledì 4 dicembre 2019
bruce springsteen e western stars Valutazione 0 stelle su cinque

Buonasera Marzia, ho letto con commozione la tua recensione sul documentario Western Stars e ne sono rimasta davvero affascinata e commossa perchè concordo su ogni dettaglio che compone la tua analisi. Mi hai fatto rivivere le emozioni che ho provato guardando il film . Hai perfettamente ragione quando dici " tutti quelli toccati da Bruce condividono la stessa sensazione di appagamento, come se parlasse direttamente a ognuno di noi, facendoci dimenticare che siamo milioni ". A mio avviso non si parla mai abbastanza della straordinarietà di Bruce Springsteen. Io non conosco a memoria tutte le sue canzoni ma ciò che ho ascoltato e continuo ad ascoltare del suo vastissimo repertorio mi porta a credere che lui sia unico, inarrivabile, insostituibile. [+]

Western Stars | Indice

lunedì 2 dicembre 2019
Scheda | Cast | News | Trailer | Foto | Frasi | Rassegna Stampa | Forum | Shop |