Momenti di trascurabile felicitÓ

Acquista su Ibs.it   Dvd Momenti di trascurabile felicitÓ   Blu-Ray Momenti di trascurabile felicitÓ
Un film di Daniele Luchetti. Con Pif, Thony, Renato Carpentieri, Angelica Alleruzzo, Francesco Giammanco.
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 93 min. - Italia 2019. - 01 Distribution uscita giovedý 14 marzo 2019. MYMONETRO Momenti di trascurabile felicitÓ * * * - - valutazione media: 3,03 su 34 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

film da vedere Valutazione 0 stelle su cinque

di Micky49

Feedback: 7 | altri commenti e recensioni di Micky49
domenica 17 marzo 2019

Il film parte da una buona idea (non ho letto i libri) che sviluppa in maniera decorosa. Pif è bravo alla pari, più o meno, di tutti gli altri. Il tutto si svolge abbastanza bene ma, io, mi sono un pò annoiata, come se non ci fosse stato sufficiente approfondimento preparatorio e si avesse fretta di fare il film. Comunque ritengo che sia un film da vedere

[+] lascia un commento a micky49 »
Sei d'accordo con la recensione di Micky49?

Ultimi commenti e recensioni di Micky49:

Momenti di trascurabile felicitÓ | Indice