Depeche Mode - Spirits in the Forest

Un film di Anton Corbijn, Pasqual Gutierrez, John Merizalde. Con Depeche Mode, Martin Gore, Andrew Fletcher, Dave Gahan (II).
Titolo originale Spirits in the Forest. Documentario musicale, durata 95 min. - USA 2019. - Nexo Digital uscita giovedì 21 novembre 2019. MYMONETRO Depeche Mode - Spirits in the Forest * * * - - valutazione media: 3,00 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

claudio maccotta sabato 23 novembre 2019
da vedere Valutazione 0 stelle su cinque

Non solo un film su una band musicale, non solo due ore passate bene
Una totale immersione sul potere della musica, su quanto riesca a riempirci di emozioni e sulla capacità che essa ha di condizionare ( sempre in meglio) la nostra vita
Soprattutto se li amate, o anche solo se li avete conosciuti andate a vederlo
Ne vale davvero la pena

[+] lascia un commento a claudio maccotta »
nino pellino giovedì 21 novembre 2019
la musica dei d. m. nella vita di alcuni fan Valutazione 4 stelle su cinque

Esordisco con questo commento dicendo subito che questo docufilm a me è piaciuto e l'ho trovato ben diretto e soprattutto ben fatto. Innanzitutto non avrebbe avuto senso una pellicola cinematografica se avesse mostrato integralmente le immagini di un concerto della band, dal momento in cui ogni periodo storico della loro carriera concertistica, dai lontani anni '80 fino alla loro storia recente datata 2017,  è sempre stata fedelmente riprodotta  ed immortalata dall'uscita di un DVD live ufficiale  che ogni fan che si rispetti deve necessariamente conservare nella loro propria collezione personale. E difatti se non faccio male i conti, di supporti live ufficiali, tra VHs e DVD, ne sono stati pubblicati ben 8. [+]

[+] lascia un commento a nino pellino »
Depeche Mode - Spirits in the Forest | Indice

Emanuele Sacchi