The Titan

Un film di Lennart Ruff. Con Sam Worthington, Taylor Schilling, Tom Wilkinson, Agyness Deyn, Nathalie Emmanuel.
Titolo originale The Titan. Fantascienza, durata 97 min. - Gran Bretagna, USA 2018.

myne sabato 15 dicembre 2018
interessante idea Valutazione 3 stelle su cinque

Un buon cast che da il meglio di se nella prima parte del film. Il concept della stora è intrigante e affronta un'idea differente dalla solito "modo" di colonizzare un nuovo mondo.
Peccato che il finale sembri quasi improvvisato andando a rendere meno riuscita l'intera trama.

[+] lascia un commento a myne »
gianlore mercoledì 18 aprile 2018
che skifo

Mi ero prefisso di non guardare più produzioni di Netfix, ma ho voluto trasgredire questa mia promessa sperando di passare una ora e mezza vedendo qualcosa di interessante. mai più l'avessi fatto, il mio genere di film preferito (fantascienza) ridotto a un qualcosa che non si capisce bene cosa sia. una ora e mezza del mio prezioso tempo sprecati a guardare questa skifezza, per fortuna esiste il tasto avanti veloce.

[+] lascia un commento a gianlore »
liuk lunedì 2 aprile 2018
e quindi? Valutazione 2 stelle su cinque

Finita la visione mi sono domandato, “e quindi?”... sfugge la motivazione alla storia e ci si domanda tutto quello a cosa sia servito. Trama con troppe lacune, troppo spesso poco coerente. Per il resto si tratta di pellicola con budget modesto, poco sopra il B Movie. Il cast non è male e l'interpretazione complessiva è buona.
Personalmente lo boccio e non consiglio la visione.

[+] lascia un commento a liuk »
venerdì 30 marzo 2018
affascinante Valutazione 5 stelle su cinque

Una visione della fine del mondo come non era ancora stata affrontata sullo schermo

[+] lascia un commento a »
The Titan | Indice

Scheda | Cast | News | Trailer | Poster | Foto | Frasi | Forum | Shop |