Parlami di Te

Acquista su Ibs.it   Dvd Parlami di Te   Blu-Ray Parlami di Te
Un film di HervÚ Mimran. Con Fabrice Luchini, Le´la Bekhti, Rebecca Marder, Igor Gotesman, ClÚmence Massart-Weit.
Titolo originale Un Homme PressÚ. Commedia drammatica, durata 100 min. - Francia 2018. - Bim Distribuzione uscita giovedý 21 febbraio 2019. MYMONETRO Parlami di Te * * - - - valutazione media: 2,38 su 12 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

martedý 5 marzo 2019
un film certamente da vedere Valutazione 0 stelle su cinque

In risalto tutte le contraddizioni di chi pensa di non morire mai.

giovanni_b_southern sabato 2 marzo 2019
delizioso Valutazione 5 stelle su cinque

Luchini Ŕ un fuoriclasse. E quando hai un fuoriclasse in squadra giÓ parti avvantaggiato. Solo i francesi sanno costruire (storia vera peraltro) un "feel good movie" senza mai smarrirsi nel "trito". Si pu˛ essere pop rimanendo deliziosi. Film godibilissimo. E non perdetevi i titoli di coda!!!

[+] lascia un commento a giovanni_b_southern »
loland10 martedý 26 febbraio 2019
parole giuste...quando servono Valutazione 3 stelle su cinque

Parlami di te” (The homme pressé, 2018) è il quarto lungometraggio del regista francese Hervé Mimran.
Mi riposerò quando sarò morto”, dice Alain sprezzante e sicuro.
Niente di meglio che lavorare e non guardare  indietro.
Siete apocrifi invece di ipocriti”. Dice, sempre, Alain quando il vuoto fa capolino.
Ecco che la memoria langue, il cervello balbetta e i termini sembrano interscambiabili.
Alain Waplernon si scompone di fronte a nulla per prepararsi alla grande uscita del modello auto rivoluzionario per il Salone di Ginevra. [+]

[+] lascia un commento a loland10 »
domenica 24 febbraio 2019
parlami di te Valutazione 0 stelle su cinque

Piacevole film con una grande interpretazione

francesco zennaro sabato 23 febbraio 2019
non tutto il male vien per nuocere Valutazione 3 stelle su cinque

L' UOMO È UN ANIMALE BIPEDE E INGRATO, DICEVA IL GRANDE DOSTOEVSKIJ.

Dopo una vita dedicata al lavoro come A.D./C.E.O. in una casa automobilistica, al nostro amico protagonista - dopo un ictus -
vengono concessi 10 minuti per sbaraccare la scrivania. Licenziato!!
Mentre l'ex collega top glielo comunica cinicamente, l'altro  ex collega top guarda fuori dalla finestra, voltandogli in modo glaciale le spalle.
Nemmeno volevano che venisse riaccompagnato a casa (per un'ultima volta) dal fidato (e umano) autista.
(L'autista lo farà ugualmente, e per questo "ammutinamento"  irriverente verrà licenziato in tronco). [+]

[+] lascia un commento a francesco zennaro »
Parlami di Te | Indice

giovedý 21 febbraio 2019