Mia e il leone bianco

Acquista su Ibs.it   Dvd Mia e il leone bianco   Blu-Ray Mia e il leone bianco
Un film di Gilles de Maistre. Con Daniah De Villiers, MÚlanie Laurent, Langley Kirkwood, Ryan Mac Lennan, Lionel Newton.
Titolo originale Mia et le lion blanc. Drammatico, Ratings: Kids, durata 98 min. - Francia 2018. - Eagle Pictures uscita giovedý 17 gennaio 2019. MYMONETRO Mia e il leone bianco * * 1/2 - - valutazione media: 2,88 su 14 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Mia e Charlie

di no_data

sabato 26 gennaio 2019

Film molto bello, adatto ai piccoli e ai grandi. Scenografie mozzafiato per chi ama la natura. Basato sulla realtÓ dei leoni che in Africa si stanno estinguendo a causa della caccia, teste di leoni morti da esporre come trofei. Dietro questo film c'Ŕ un zoologo, una persona che ha a cuore la loro salvaguardia e ha creato una riserva per la loro protezione.
Per realizzarlo ci sono voluti tre anni di lavorazione e di convivenza tre giorni alla settimana, tutte le settimane tra i bambini e il leone, per creare la necessaria confidenza e questo si vede e si sente guardano il film. La trama del film semplice ma accattivante e commovente, una storia d'amore tra Mia e il leone Charlie e il coraggio che Mia sviluppa per la difesa di Charlie e il desiderio della sua salvezza una volta che scopre che fine fanno i leoni venduti dal padre. Bella, forte e decisa la scena in cui Mia e il leone si confrontano con il padre e lo fermano. La veritÓ vince.
Intriso di coraggio, avventura e suspance ma anche un p˛ surreale il road movie finale dove Mia conduce Charlie all'agognata riserva di Timbavati. Emozionante e intensa la scena finale in cui si riappacifica con il padre dove lui difende e incarna gli ideali della figlia.

[+] lascia un commento a no_data »
Mia e il leone bianco | Indice

1░ | samanta