Mamma mia - Ci risiamo!

Un film di Ol Parker. Con Christine Baranski, Pierce Brosnan, Dominic Cooper, Colin Firth, Andy Garcia.
Titolo originale Mamma Mia: Here We Go Again!. Musical, durata 114 min. - USA 2018. - Universal Pictures uscita giovedì 6 settembre 2018. MYMONETRO Mamma mia - Ci risiamo! * * - - - valutazione media: 2,45 su 25 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Mah...

di henry61

giovedì 6 settembre 2018

Credo che non sia sempre obbligatorio fare il sequel di un film ma posso capire che quando il primo film incassa un sacco di soldi sia normale mettere in cantiere il secondo ..ma se in certi casi il secondo e' meglio del primo ( Il Padrino parte II, L'impero colpisce ancora , Aliens scontro finale..) qua siamo agli antipodi : Il film si regge su una sceneggiatura debolissima dove c'e' il continuo flash back negli anni 70 per vivere le avventure di Donna e dei suoi tre amanti ..la parte ambientata nel presente , o meglio , secondo alcuni conti , nel 2005 sebbene tutti gli interpreti usino l'ultimo modelli di i-phone..(??????) e' inguardabile e si regge solo sui quei tre minuti del cameo di Meryl di ritorno dall'aldila' ...per il rsto l'entrata di scena di Cher e film infarcito (anche troppo ....) delle canzoni di serie B degli Abba non entrate nel primo film...
In definitiva un film del quale si puo' fare tranquillamente a meno a meno che non siate fans sfegatati degli Abba ....Chi resiste fino alla film puo' godersi la scena dopo i titoli di coda ....

[+] lascia un commento a henry61 »
Mamma mia - Ci risiamo! | Indice

1° | juri moretti