Cyrano Mon Amour

Un film di Alexis Michalik. Con Thomas Solivéres, Olivier Gourmet, Mathilde Seigner, Tom Leeb, Lucie Boujenah.
Titolo originale Edmond. Commedia, Ratings: Kids, durata 109 min. - Francia 2018. - Officine Ubu uscita giovedì 18 aprile 2019. MYMONETRO Cyrano Mon Amour * * * 1/2 - valutazione media: 3,66 su 18 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Da non perdere!

di Stefania

domenica 21 aprile 2019

Era da tempo che non vedevo al cinema una commedia così gioiosa, divertente e travolgente! È un film delizioso che trasmette buon umore, pieno di battute divertenti e con attori splendidi. Nel finale mi sono pure commossa... Lo consiglio davvero a tutti!

[+] lascia un commento a stefania »
Cyrano Mon Amour | Indice

giovedì 18 aprile 2019