Spider-Man - Un Nuovo Universo

Acquista su Ibs.it   Dvd Spider-Man - Un Nuovo Universo   Blu-Ray Spider-Man - Un Nuovo Universo
Un film di Bob Persichetti, Peter Ramsey, Rodney Rothman. Con Shameik Moore, Jake Johnson, Hailee Steinfeld, Mahershala Ali.
Titolo originale Spider-Man: Into the Spider-Verse. Animazione, Ratings: Kids, durata 117 min. - USA 2018. - Warner Bros Italia uscita martedì 25 dicembre 2018. MYMONETRO Spider-Man - Un Nuovo Universo * * * * - valutazione media: 4,12 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

martedì 9 novembre 2021
mr. Valutazione 5 stelle su cinque

[+] lascia un commento a »
wolvie domenica 3 maggio 2020
grazie stan Valutazione 3 stelle su cinque

Film d animazione con l Uomo Ragno come protagonista con debutto di Miles Morales, basato sui fumetti del Ragnoverso.
Apprendistato del giovane Spiderman che dovrà salvare la Terra dal criminale Kingpin, formando una squadra con gli Spidermen e le Spiderwomen di altri universi alternativi.
Ci sono tanti personaggi del mondo Marvel: Goblin, Prowler,Olivia Octavius, Mary Jay Watson, Zia May, Spiderman Noir ed Hamm tra gli altri.
Godibilissimo, pieno di umorismo e scene d azione, diventa una reale e vincente alternativa all' universo cinematic canonico, se è vero che l assenza di CGI potrebbe sospendere il senso di meraviglia, qui la maestria dei disegni e del montaggio, riescono a portare l essenza del fumetto alla sua reale tridimensionalità, permettendo a noi 50enni e onnivori marvelliani, dai tempi degli album edizioni Corno, di apprezzare ancora una volta la Meraviglia. [+]

[+] lascia un commento a wolvie »
felicity mercoledì 5 giugno 2019
uno spettacolo visivo affascinante Valutazione 3 stelle su cinque

Spider-man – Un Nuovo Universo è un cine-comic che ribalta le sue stesse regole per ribadirle, un film che non solo sa di essere un fumetto e il prodotto di un infinito merchandise, ma che si veste della sua natura meta, divenendo oggetto e medium della sua narrazione.
Il tutto, dentro una trama che nemmeno per un secondo rinuncia all’avventura. C’è comicità, c’è divertimento, c’è commozione, c’è azione sfrenata e spettacolare, come il personaggio esige. C’è tutto quel che una storia di Spider-Man come si deve richiede, e anche di più. Senza dubbio, un film che ricorderemo. Rigorosamente solo per i fan. [+]

[+] lascia un commento a felicity »
mikefilm venerdì 19 aprile 2019
quasi perfetto Valutazione 0 stelle su cinque

Di complimenti a questo film potrei farne moltissimi, ma vorrei che mi aiutasse a capire soltanto una cosa, ho messo 4 stelle e non 5, perché non riesco a capire come spider woman era già nell universo di miles prima che spiderman venisse messo dentro il raggio da goblin..
SPIEGAZIONI?

[+] lascia un commento a mikefilm »
torakiki martedì 9 aprile 2019
peter porker vs afroninja Valutazione 3 stelle su cinque

do 3 stelle perche' la trama è da Topolino.
Il film si fa vedere ed è ben fatto, non ho trovato nulla di particolarmente innovativo per gli occhi, la potenza di tutta la struttura meriterebbe una storia indedita. 4..5 stelle sono esagerate, quelle sono per Matrix o Kill Bill etc etc questa storia dello spiderman politically correct fa crollare todos. Adios.

[+] lascia un commento a torakiki »
cinefoglio lunedì 21 gennaio 2019
istantanea di spider-man: un nuovo universo Valutazione 4 stelle su cinque

Dopo numerosi adattamenti cinematografici, questa volta Spider Man si reinventa in un genere di animazione tutto nuovo, a prova di adrenalina.

La riuscita di questo film sta in primo luogo nella sua capacità, e quindi a quella dei creatori (tra cui del Piccolo Principe, Le Cinque Leggende, The LEGO Movie, Piovono Polpette, 21 Jump) di saper attingere da tutti quei momenti filmici anteriori che hanno reso l’uomo ragno indimenticabile, con un pizzico di originalità capace di riscriverli una volta in modo ironico, un’altra volta accentuandone la drammaticità. [+]

[+] lascia un commento a cinefoglio »
filippo sabato 19 gennaio 2019
un'opera indubbiamente di gran pregio Valutazione 5 stelle su cinque

Bello, veramente molto bello.
Ero andato al cinema per vedere altro, ma il film che avevo intenzione di vedere non era più i programmazione e, viste le positive recensioni, ho deciso di vedere questo spiderman. Sin da subito ho capito che si trattasse di un prodotto di qualità, e come mi capita molto di rado alla fine del film ero letteralmente entusiasta.
Lo consiglio senza alcun indugio.

[+] lascia un commento a filippo »
venerdì 18 gennaio 2019
quando arriva

[+] lascia un commento a »
essegi98 giovedì 17 gennaio 2019
un altro film su spider-man? Valutazione 0 stelle su cinque

Spider-Man - Un nuovo universo (Spider-Man: Into the Spider-Verse) è un film d'animazione statunitense del 2018 diretto da Bob Persichetti, Peter Ramsey e Rodney Rothman.
Sceneggiatura: Phil Lord e Christopher Miller
Titolo originale: Spider-Man: Into the Spider-Verse
Il nuovo film  Spider-Man, propone degli stili interessanti ma di certo non rivoluzionari, perché sono già stati colti in altri film ma  sono stati migliorati notevolmente. Tra glie effetti che spiccano maggiormente è   la tecnica dello split screen che è il vero potenziale del film e per la prima volta viene applicata a un film d’animazione della durata di  1h 56m; Non è tanto la storia in se, che è già qualcosa di visto ma la ottima animazione innovativa per certi aspetti che riesce a immergere lo spettatore nella pellicola. [+]

[+] lascia un commento a essegi98 »
giancarloelle domenica 13 gennaio 2019
so and so

tecnicamente bellissimo..voto 9 la storia? banale..voto 4

[+] lascia un commento a giancarloelle »
pagina: 1 2 3 »
Spider-Man - Un Nuovo Universo | Indice