Seven Sisters

Acquista su Ibs.it   Dvd Seven Sisters   Blu-Ray Seven Sisters
Un film di Tommy Wirkola. Con Noomi Rapace, Glenn Close, Willem Dafoe, Marwan Kenzari, Christian Rubeck.
Titolo originale What Happened to Monday?. Fantascienza, Ratings: Kids+13, durata 123 min. - Gran Bretagna 2017. - Koch Media uscita giovedì 30 novembre 2017. MYMONETRO Seven Sisters * * 1/2 - - valutazione media: 2,61 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Bello ma non perfetto Valutazione 3 stelle su cinque

di Kyotrix

Feedback: 1619 | altri commenti e recensioni di Kyotrix
martedì 17 aprile 2018

Film più che positivo, a tratti emozionante, brava la protagonista nelle 7 sorelle, quindi non posso che consigliarlo. Ma ci sono anche cose negative che non lo fanno innalzare ad alti livelli. Partiamo dai soliti futuri terrestri negativi, riscaldamento globale, assenza di cibo e troppa popolazione, crisi mondiale....ma poi il film è ambientato in una città ( e il resto del mondo che fa? ), dove c'è questa legge ( che anche tra 50 in crisi totale non passerebbe mai ), poi fatta da chi? una dottoressa neanche a capo del parlamento? con che poteri? questa società che fa tutto quello che vuole, cattura le persone, spara per strada tra le persone come niente fosse, quasi ai tempo del nazismo ( e in effetti, vedendo quello che facevano realmente...ma non spoilero )...ma polizia? fbi? militari? dove sono finiti tutti? Insomma, il film, la storia, le emozioni, ci sono, ma l'ambientazione è da solito filmetto hollywoodiano in questi futuri irrealistici.

[+] lascia un commento a kyotrix »
Sei d'accordo con la recensione di Kyotrix?

Ultimi commenti e recensioni di Kyotrix:

Vedi tutti i commenti di Kyotrix »
Seven Sisters | Indice

Emanuele Sacchi