Come ti ammazzo il Bodyguard

Acquista su Ibs.it   Dvd Come ti ammazzo il Bodyguard   Blu-Ray Come ti ammazzo il Bodyguard
Un film di Patrick Hughes. Con Samuel L. Jackson, Ryan Reynolds, Gary Oldman, Salma Hayek, Elodie Yung.
Titolo originale The Hitman's Bodyguard. Azione, Ratings: Kids+13, durata 118 min. - USA 2017. - Eagle Pictures uscita giovedì 5 ottobre 2017. MYMONETRO Come ti ammazzo il Bodyguard * * - - - valutazione media: 2,14 su 18 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Violento ma divertente Valutazione 3 stelle su cinque

di Stramonio70

Feedback: 3410 | altri commenti e recensioni di Stramonio70
giovedì 2 novembre 2017

Devo ammettere che i film d'azione pompati al massimo e volutamente esagerati (le cosiddette americanate) non mi piacciano molto. Questa però è un' americanata fatta bene anche se il tasso di violenza è piuttosto alto rispetto alla componente ironica. C'è da dire però cha la coppia Reynolds-Jackson funziona molto bene e le scene spettacolari sono molto ... "spettacolari". Il film si lascia seguire tutto d'un fiato grazie alla simpatia dei due protagonisti e, a patto di non pretendere veridicità a tutti i costi, ci si diverte anche. P.S. Da notare che la locandina del film che vede Ryan Reynonds con in braccio Samuel L.Jackson è la parodia di quella di "Guardia del corpo" (1992) con Kevin Costner e Whitney Houston!

[+] lascia un commento a stramonio70 »
Sei d'accordo con la recensione di Stramonio70?

Ultimi commenti e recensioni di Stramonio70:

Vedi tutti i commenti di Stramonio70 »
Come ti ammazzo il Bodyguard | Indice

Emanuele Sacchi