L'etÓ imperfetta

Acquista su Ibs.it   Dvd L'etÓ imperfetta   Blu-Ray L'etÓ imperfetta
Un film di Ulisse Lendaro. Con Marina Occhionero, Paola Calliari, Anna Valle, Anita Kravos, Enrico Cavicchioli, Antonio Framarin, Diego Pagotto.
Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 96 min. - Italia 2017. - ParthÚnos uscita giovedý 30 novembre 2017. MYMONETRO L'etÓ imperfetta * * * 1/2 - valutazione media: 3,50 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Un film...un diamante Valutazione 5 stelle su cinque

di Chiccovolante

martedý 5 dicembre 2017

UA mio avviso un film intelligente che muove da un'età (quella adolescenziale) per ricavarne dei contenuti universali. Per nulla banale la sceneggiatura risulta essere, a mio avviso, decisamente coinvolgente. La protagonista è magnifica e l'entourage non è da meno. Il connubio tra immagine e musica risulta perfetto. Io sono uscito dalla sala con una tempesta di emozioni tra cui la nostalgia e la voglia di rivederlo ha prevalso, forse per coglierne altre sfumature che sicuramente mi sono sfuggite. Da vedere e rivedere.

[+] lascia un commento a chiccovolante »
Sei d'accordo con la recensione di Chiccovolante?

L'etÓ imperfetta | Indice

Claudia Catalli