Rogue One: A Star Wars Story

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Rogue One: A Star Wars Story   Dvd Rogue One: A Star Wars Story   Blu-Ray Rogue One: A Star Wars Story
Un film di Gareth Edwards. Con Felicity Jones, Diego Luna, Ben Mendelsohn, Mads Mikkelsen, Riz Ahmed.
Titolo originale Rogue One: A Star Wars Story. Fantascienza, Ratings: Kids+13, durata 133 min. - USA 2016. - Walt Disney uscita giovedì 15 dicembre 2016. MYMONETRO Rogue One: A Star Wars Story * * * - - valutazione media: 3,29 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

max.wayne giovedì 15 dicembre 2016
questo è starwars, finalmente Valutazione 4 stelle su cinque

finalmente un ritorno sullo stile dei primi 3 film (quelli della prima saga di Lucas del 1977). Torniamo alle atmosfere classiche di star wars, si ogni tanto si vede lo zampino della disney, ma nell'isieme è passabile. La storia è forse un pò lineare senza colpi di scena, ma va bene così. Film semplice, bei effetti (aspetto di vederlo in 3D, visto che non è ancora disponibile nelle sale), effetti speciali senza troppe esagerazioni (vedi gli ultimi transformers), e non dimentichiamoci di molti cammei di personaggi del primo film (ora 4° film)che si incontrano nelle varie scene. Condiglio: non perdetevelo. Forse l'inizio è un pò lento, ma la battaglia finale (spoiler) ......merita...mi fermo qui. [+]

[+] lascia un commento a max.wayne »
max.wayne giovedì 15 dicembre 2016
finalmente un ritorno al guerre stellari. Valutazione 4 stelle su cinque

Starwars rogue one . ecco finalmente un film della saga che merita. Un ritorno ai primi vecchi episodi. Forse la trama è lineare e non ci sono colpiti scena, se non quei cammei di vecchi personaggi dell'episodio 4, ma non faccio spoiler. Forse la prima ora passa senza grandi novità ma poi nella seconda parte, l'azione ti riporta alle grandi battaglie spaziali ,e qui anche terrestri, dei vecchi film. Qualche momento un Po troppo disneiano stona, ma poteva essere peggio. Cosa dire ..... questo film è  star wars. Punto e basta.

[+] lascia un commento a max.wayne »
pagina: « 4 5 6 7 8
Rogue One: A Star Wars Story | Indice