Gold - La grande truffa

Acquista su Ibs.it   Dvd Gold - La grande truffa   Blu-Ray Gold - La grande truffa

Oro a 14 carati Valutazione 2 stelle su cinque

di VincenzoAmbriola

Feedback: 10260 | altri commenti e recensioni di VincenzoAmbriola
domenica 7 maggio 2017

A volte la realtà supera l'immaginazione. Come sia possibile convincere geologi, investitori finanziari, agenzie governative che in nella giungla indonesiana ci sia un enorme giacimento d'oro, semplicemente alterando alcuni esami di laboratorio, è qualcosa di sorprendente. Eppure questa vicenda è realmente accaduta e il film si limita a raccontarla. Lo fa brutalmente, mostrandoci un personaggio alcolizzato, che fuma in continuazione e che si comporta da pagliaccio per convincere le persone perbene a credere alla sua visione. Come contraltare, abbiamo un geologo con una sola espressione, molto professionale, attivo ed efficace. Il resto è paccottiglia, scene e ambientazioni innumerevolmente già viste (imbarazzante la stanza d'albergo piena di rose gialle) e poco interessanti.

[+] lascia un commento a vincenzoambriola »
Sei d'accordo con la recensione di VincenzoAmbriola?

Ultimi commenti e recensioni di VincenzoAmbriola:

Vedi tutti i commenti di VincenzoAmbriola »
Gold - La grande truffa | Indice

1° | fight_club