Poli Opposti

Acquista su Ibs.it   Dvd Poli Opposti   Blu-Ray Poli Opposti
Un film di Max Croci. Con Luca Argentero, Sarah Felberbaum, Giampaolo Morelli, Elena Di Cioccio, Anna Safroncik.
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 85 min. - Italia 2015. - 01 Distribution uscita giovedì 8 ottobre 2015. MYMONETRO Poli Opposti * * 1/2 - - valutazione media: 2,55 su 27 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

sellerone martedì 11 settembre 2018
amore...vero? Valutazione 3 stelle su cinque

Bella storia basata sul vero amore, quivoci e tante risate. Quindi il quesito sorge spontaneo: Alla fine, esiste il vero amore? Si….basta trovarlo. Per concludere, qualche considerazione: la protagonista da struccata e’ più affascinante, e la colonna sonora di chiusura la adoro.

[+] lascia un commento a sellerone »
enzo70 lunedì 30 gennaio 2017
film ambizioso, risultato discutibile Valutazione 2 stelle su cinque

Una classica commedia all’italiana, con troppe pretese. Il regista, Max Croci, ha sperimentato una formula innovativa, otto diversi sceneggiatori per un solo film. Ma il risultato è un film privo di organicità. E passiamo alla storia. Ad un polo ci sta Stefano, Luca Argentero, uno psicanalista specializzato nella terapia di coppia, separato ed amante delle belle donne; all’altro polo Claudia, Sarah Felberbaum, un legale specializzata in divorzi, con un bel figlio e del tutto intollerante all’altro sesso. [+]

[+] lascia un commento a enzo70 »
shingo tamai domenica 1 gennaio 2017
gli opposti si attraggono Valutazione 2 stelle su cinque

Il rapporto più convincente è quello tra il bambino ed Argentero,mi è sembrato molto più realistico di questa stucchevole e a tratti banale storia d'amore.
Infatti gli opposti si attraggono e si "punzecchiano" volentieri ,lo sanno anche i muri,ma non si riesce a sfruttare a pieno questa misteriosa chimica naturale.
Qualche momento delicato c'è pure, come qualche gag simpatica tuttavia il prodotto finale risulta abbastanza piatto.
Non me la sento proprio di attaccare gli attori,credo che abbiano fatto fino in fondo il proprio dovere,piuttosto me la prenderei con il regista e con una sceneggiatura davvero poco entusiasmante. [+]

[+] lascia un commento a shingo tamai »
vepra81 lunedì 19 dicembre 2016
poli molto opposti che si attraggono Valutazione 4 stelle su cinque

Il film scorre con una trama che diventa interessante. Sembra un surrogato della serie maschi contro femmine, ma poi da vita a nuovi spunti. Messaggio importante lanciato nel film: non usare il cellulare in auto. Film ideale per vivere un pò di romanticismo e  un pò di allegria

[+] lascia un commento a vepra81 »
liuk! sabato 26 marzo 2016
parte bene ma.. Valutazione 2 stelle su cinque

...ma finisce in un mezzo disastro. Commedia inizialmente frizzante, la coppia Argentero - Felberbaum funziona bene e ci sono le premesse per divertirsi. Poi il delirio totale. La pellicola diventa film per la tv, battute scontate, copione imbarazzante, scelte registiche disarmanti, polpettone sentimentale di bassa lega, pubblicità ovunque. Non rimane che dire: peccato. Non lo consiglio assolutamente, la seconda stelletta è lì solo per i pochi minuti iniziali.

[+] lascia un commento a liuk! »
franci9292 giovedì 29 ottobre 2015
una commedia ben riuscita. Valutazione 3 stelle su cinque

Sinceramente l'ho trovato un film piacevole e diverso da tutte quelle commediole italiane degli ultimi tempi.
La storia inizialmente sembrava avere la solita trama banale : i due poli opposti che poi finiscono per innamorarsi;  invece, nonostante effettivamente poi vada a finire in questo modo, ho ritenuto gli intrecci e la trovata di "trasportare" Parigi a Roma geniale e di ottimo gusto. Mi è sembrato di tornare indietro nel tempo; la pioggia, la melodia di sottofondo, il bacio appassionato. Mi sono piaciuti anche Luca Argentero e Sarah Felberbaum, che hanno interpretato al meglio i loro rispettivii ruoli: Stefano, psicoterapeuta di coppie e Claudia, avvocato spietato contro uomini fedifraghi. [+]

[+] lascia un commento a franci9292 »
pier delmonte giovedì 29 ottobre 2015
luca argentero? una garanzia! Valutazione 1 stelle su cinque

Esempio di film che… se lo facevo io lo facevo meglio. Donna in carriera, l’ennesimo psicoterapeuta e la consueta amica rompiballe, storiella da quattro soldi (voglio dire… spero abbiano pagato davvero quattro soldi lo sceneggiatore? O erano piu’ di uno?) ma quando ad un certo punto i due sono in aeroporto? Ma perche’ il produttore non li ha mandati a Parigi? Ma perche’? almeno, chissa’, quei due tre minuti parigini potevano risollevare la visione. Mah… mi sa di no!

[+] lascia un commento a pier delmonte »
gianluca sersante lunedì 26 ottobre 2015
spensierato! Valutazione 3 stelle su cinque

una commedia italiana spensierata , un ora e mezza senza pretese ma di buon livello . concordo pienamente con la recensione di no data

[+] lascia un commento a gianluca sersante »
shaque martedì 20 ottobre 2015
buona commedia italiana Valutazione 3 stelle su cinque

Discreto soggetto di buona commedia all'italiana che mai sconfina nel volgare. Battute e situazioni divertenti nelle quali si segnalano le prestazioni dei due belli, Argentero prima e della Felderbaum poi. Un sorriso vi accompagnerà durante tutto lo scorrere del film per una piacevole serata al cinema. Fossero tutte così le commedie......

[+] lascia un commento a shaque »
vanepulce venerdì 16 ottobre 2015
come buttare 2 ore della propria vita tra banalità Valutazione 1 stelle su cinque

Premetto che non sono fan della commedia italiana ma, trascinata dalle amiche e dalla curiosità di vedere Argentero, ho aimè buttato al vento quasi 2 ore della mia vita. Film lento, soporifero e di una banalità disarmante. Va bene il romanticismo ma scene come quella del ristorante di San Valentino, la cavalcata sulla spiaggia con tanto di bacio e il cuore finale andrebbero lasciati ai libri rosa per le 12enni che vedono la vita come le favole. Si salvano solo i costumi (scelte azzeccatissime, con classe ed eleganza)e le musiche (oltre che il sorriso del protagonista!). Per il resto butterei praticamente tutto.

[+] lascia un commento a vanepulce »
pagina: 1 2 3 »
Poli Opposti | Indice