Poli Opposti

Acquista su Ibs.it   Dvd Poli Opposti   Blu-Ray Poli Opposti
Un film di Max Croci. Con Luca Argentero, Sarah Felberbaum, Giampaolo Morelli, Elena Di Cioccio, Anna Safroncik.
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 85 min. - Italia 2015. - 01 Distribution uscita giovedý 8 ottobre 2015. MYMONETRO Poli Opposti * * 1/2 - - valutazione media: 2,51 su 29 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

gli opposti si attraggono Valutazione 2 stelle su cinque

di SHINGO TAMAI

Feedback: 47521 | altri commenti e recensioni di SHINGO TAMAI
domenica 1 gennaio 2017

Il rapporto più convincente è quello tra il bambino ed Argentero,mi è sembrato molto più realistico di questa stucchevole e a tratti banale storia d'amore.
Infatti gli opposti si attraggono e si "punzecchiano" volentieri ,lo sanno anche i muri,ma non si riesce a sfruttare a pieno questa misteriosa chimica naturale.
Qualche momento delicato c'è pure, come qualche gag simpatica tuttavia il prodotto finale risulta abbastanza piatto.
Non me la sento proprio di attaccare gli attori,credo che abbiano fatto fino in fondo il proprio dovere,piuttosto me la prenderei con il regista e con una sceneggiatura davvero poco entusiasmante.
Non c'è volgarità spicciola ed è un merito ma di certo non possiamo appellarci a questo fatto per consigliare la visione.
Metto 2 stelle solo per l'impegno dell'intero Cast.

[+] lascia un commento a shingo tamai »
Sei d'accordo con la recensione di SHINGO TAMAI?

Ultimi commenti e recensioni di SHINGO TAMAI:

Vedi tutti i commenti di SHINGO TAMAI »
Poli Opposti | Indice

1░ | eusebio abbondanza